X


Tale e Quale Show, Giulia Sol spiega: “Non c’è trash con Carlo Conti”

Scritto da , il Ottobre 8, 2020 , in Musica
Foto Giulia Sol Tale e Quale Show dolore

Giulia Sol su Tale e Quale Show: “Dovunque ci sia Carlo Conti non c’è trash”

A soli 24 anni Giulia Sol può già contare prestigiose interpretazioni nei musical ‘Aladin e la Lampada Meravigliosa’, ‘Hairspray’, ‘Fame’ e ‘Ghost – Il Musical’, nei teatri più importanti di Italia. Nonostante questa precoce fama teatrale, però, la giovane attrice e cantante aveva sempre rifiutato apparizioni televisive in programmi il cui scopo è principalmente quello di fare audience. Per questo, in una bella e lunga intervista rilasciata al portale di informazione televisiva TvBlog, Giulia Sol ha spiegato di aver accettato di partecipare a Tale e Quale Show per un’unica ma fondamentale ragione:

Dovunque si ci sia Carlo Conti non c’è trash, è una garanzia. […] Non facendo tv non sono nota al grande pubblico, ma il programma ci mette tutti sullo stesso livello.

Anche questo ultimo aspetto ci sembra un grande merito da attribuire al conduttore fiorentino.

Tale e Quale Show, Giulia Sol sulla prossima esibizione: “Un’altra facile”

Nelle scorse puntate di Tale e Quale Show, Giulia Sol ha vestito i panni di artisti del calibro di Giorgia e Whitney Houston. Nella prossima puntata, invece, in onda venerdì sera su Rai1, la giovane cantante ed attrice dovrà vedersela con un altro gigante: Christina Aguilera. Nell’intervista rilasciata a TvBlog, la concorrente di Carlo Conti ha dunque ironicamente spiegato:

Un’altra facile. Dico sempre, comunque, che dopo Whitney Houston sia in discesa. Poi adesso è arrivata Christina. Io la adoro. Spero di fare un buon lavoro.

E noi glielo auguriamo.

Giulia Sol sull’interpretazione di Elodie: “Ha una voce molto diversa dalla mia”

Un’altra protagonista di Tale e Quale Show, ha di recente svelato di aver rischiato di perdere il bambino. Giulia Sol, invece, in attesa dell’esibizione di venerdì sera, che la vedrà nei panni di Christina Aguilera, è tornata anche sulla propria imitazione di Elodie, spiegando:

Ha una voce molto diversa dalla mia. E’ stato bello ma impegnativo.