X


Tale e Quale Show, Pago annuncia: “Proporrò una canzone a Sanremo”

Scritto da , il Ottobre 16, 2020 , in Musica
Foto Pago GF Vip

Pago annuncia: “Dopo Tale e Quale Show proporrò una canzone a Sanremo”

Ha avuto due esperienza abbastanza controverse in due diversi reality Mediaset, ma adesso, in Rai, Pago sembra aver ritrovato la sua dimensione. Già, perché il cantautore ha più volte dichiarato di essersi sentito molto a disagio durante le esperienze di Temptation Island e del Grande Fratello Vip, anche perché in quei contesti doveva continuamente mettere a tacere il suo lato predominante: quello artistico. Adesso, grazie alla proposta di Carlo Conti, Pago sta dimostrando a tutti cosa sa fare con la sua voce e con l’inclinazione artistica rimasta per troppo tempo sopita. In un’intervista concessa al periodico Mio, Pago, inoltre, non nasconde nasconde il desiderio di voler provare a rilanciare nell’evento canoro più importante di tutti:

Mi piacerebbe moltissimo andare a Sanremo. […] Ho già individuato un brano che potrebbe essere adatto e penso che lo proporrò.

Tale e Quale Show, Pago single? “Non mi piace questa domanda”

Dopo la tormentata storia amorosa con Serena Enardu, Pago, che sta dimostrando tutto il suo valore artistico su Rai1 a Tale e Quale Show, sembra stia attraversando finalmente un periodo di piena serenità. Nell’intervista rilasciata al periodico Mio, però, quando gli è stato chiesto se fosse ancora single, il cantautore non ha reagito molto bene:

Non mi piace questa domanda! Non voglio rispondere perché io sono sempre innamorato: della vita e dell’amore. La mia famiglia è importantissima, è il mio amore.

In questo modo Pago ha messo in luce il suo buon cuore.

Pago sulla celebrità legata ai reality: “Non mi dà fastidio”

Di recente, Pago aveva confessato un problema che si presenta a Tale e Quale Show. Anche se nel talent di Carlo Conti si trova completamente a suo agio, il cantautore, nell’intervista su Mio, non ha totalmente rinnegato la notorietà che deve ai reality:

Non mi dà fastidio. […] Quello che non mi piace è sentirmi dire cosa avrei dovuto fare.