X


Tale e Quale Show, Pago confessa: “A causa del mio problema agli occhi…”

Scritto da , il Ottobre 14, 2020 , in Musica
foto Pago gf vip

Pago confessa su Tale e Quale Show: “A causa del mio problema agli occhi faccio impazzire le truccatrici”

Pago e Barbara Cola sono tra i protagonisti assoluti di Tale e Quale Show soprattutto il cantautore sardo che grazie alla sua voce ed alla sua capacità di misurarsi con timbri diversi dal suo ha vinto varie puntate della trasmissione di Carlo Conti, tra cui l’ultima imitando Tony Hadley. E pochi minuti fa i due cantanti hanno tenuto una diretta su Facebook in cui hanno svelato aneddoti e retroscena della loro esperienza e Pago ha voluto ringraziare fortemente il reparto di trucco e parrucco:

Io voglio ringraziare Laura e Alessandra che impazziscono perché non sto fermo. Non è colpa mia ma ho un problema agli occhi quindi quando mi toccano gli occhi…Poverine

Tale e Quale Show, Pago ammette: “L’esibizione più difficile? Francesco Gabbani”

Durante la diretta i due cantanti hanno risposto a varie domande tra cui qual è stata l’esibizione più difficile di Tale e Quale Show. Pago, la cui ospitata a Storie Italiane recentemente è stata interrotta, ha ammesso:

Il più difficile è stato Francesco Gabbani perché è stato il primo, poi anche Moro e Morandi. Ma mi sono stancato di più con Tony Hadley.

Barbara Cola, invece, ha rivelato:

L’esibizione con la quale ho buttato fuori tutta la mia energia è stata Tina Turner

A tutti e due, inoltre, è stato chiesto cosa significherebbe per loro vincere la trasmissione di Carlo Conti, ed entrambi hanno ammesso che ovviamente sarebbe un grande orgoglio poiché il loro lavoro verrebbe valorizzato.

Anticipazioni Tale e Quale Show, Barbara Cola: “Mi sto portando dietro Al Bano”

I due artisti nella quinta puntata di Tale e Quale Show, che andrà in onda venerdì 16 ottobre alla 21.25 circa, imiteranno Pago il grandissimo Rino Gaetano, mentre Barbara Cola Al Bano. La cantante sulla sua prossima esibizione ha ammesso:

“Non è una cosa semplice trasformare la voce. Io mi sto portando dietro Al Bano ovunque!”