X


Tale e Quale Show: Virginio racconta cos’è successo dopo Amici 2011

Scritto da , il Settembre 29, 2020 , in Musica
Foto Virginio Simonelli Tale e Quale Show

Virginio Simonelli concorrente a Tale e Quale Show: “Dopo aver vinto Amici ho voluto rallentare”

Si è raccontato con una lunga intervista pubblicata sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale DiPiùTV Virginio, concorrente di Tale e Quale Show 2020, nonché vincitore di Amici di Maria De Filippi, edizione 2010/2011. E proprio ripartendo dalla vittoria di Amici, Virginio Simonelli nell’intervista in questione ha raccontato:

La mia vita è cambiata di colpo, per più di un anno non mi sono fermato. E’ stato bellissimo, ma ad un certo punto, dopo tutto quel clamore, ho sentito il bisogno di rallentare…

Tale e Quale Show, Virginio dopo la vittoria di Amici: “Non ho avuto il successo di altri vincitori”

Sempre ricordando la vittoria ad Amici, Virginio Simonelli nell’intervista ha spiegato di non aver avuto, come cantante, lo stesso successo ottenuto da altri vincitori quali Emma Marrone e Alessandra Amoroso, precisando però di aver raggiunto tante soddisfazioni come autore.

La più grande è stata collaborare con un’artista di fama mondiale come Laura Pausini

ha sottolineato in riferimento a tali soddisfazioni. Sull’approdo tra i concorrenti di Tale e Quale Show, Virginio ha rivelato invece di aver fatto il provino online a causa delle regole dovute al covid, commentando: “L’esito è andato bene, perciò eccomi qui”.

Virginio Simonelli concorrente a Tale e Quale Show: “Cerco di dare il massimo”

Infine, sempre sulla partecipazione a Tale e Quale, Virginio, vincitore della prima puntata, ha affermato di voler dare il massimo, mentre sul suo futuro professionale ha tagliato corto asserendo: “Si vedrà […] di materiale ne ho tanto, ho scritto molto ultimamente”.