X


Temptation Island, Anna Pettinelli a Tv Talk: “Andata per scommessa”

Scritto da , il Ottobre 17, 2020 , in Temptation Island
foto Anna Pettinelli a Tv Talk

Tv Talk, Anna Pettinelli su Temptation Island ammette: “Andata per scommessa”

Si è parlato anche di Temptation Island nella puntata di oggi 17 ottobre di Tv Talk e di questo argomento si è discusso con Anna Pettinelli. La speaker radiofonica, infatti, ha partecipato ad una scorsa edizione del reality in coppia con Stefano Macchi, ed ha quindi svelato alcuni retroscena sulla trasmissione, ha raccontato come ha vissuto questa esperienza ed ha risposto alle varie domande degli analisti. La prima domanda, però, gliel’ha posta Massimo Berdardini e riguardava i motivi del perché avesse accettato di partecipare.

“Ci sono andata per scommessa, ho rifiutato tanti reality perché non mi sono mai fidata”

ha ammesso Anna Pettinelli

Temptation Island, Anna Pettinelli rivela: “Mi fido molto di Maria De Filippi”

Durante il breve collegamento con Tv Talk, Anna Pettinelli (che recentemente ha fatto una confessione a Domenica Live) ha aggiunto che sicuramente l’esperienza a Temptation Island è stata costruttiva e particolarissima e che in certi momenti è stata anche dolorosa. Tuttavia ci ha tenuto anche a specificare che era tutto vero e che non c’è mai stata nessuna ingerenza da parte degli autori. “Di costruito non c’è assolutamente nulla” ha specificato Anna Pettinelli aggiungendo di aver deciso di partecipare anche perché ha molta stima dell’ideatrice del programma:

Mi fido molto di Maria De Filippi”

Anna Pettinelli dopo Temptation Island: “Non ho mandato all’aria la mia carriera”

Durante la partecipazione di Anna Pettinelli a Temptation Island è diventata famosa la sua esclamazione ‘Bella Patata’ diventata virale sul web e oggetto di gif e meme. La speaker, però, sul fatto di rischiare di venire associata per sempre a tale esclamazione ha ammesso:

“Pensare che si possa mandare all’aria una carriera di 45 anni per tale frase mi sembra stupido”.

A Tv Talk, inoltre, poco prima era staa ospite Serena Bortone che ha fatto un’ammissione