X


The Good Doctor 4: il promo svela la prima scena inedita tra Shaun e Lea

Scritto da , il Ottobre 14, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto The Good Doctor - Shaun e Lea

Anticipazioni The Good Doctor 4: il nuovo promo mostra Shaun e Lea separati per via del Covid-19

Tutto è pronto per l’attesissimo debutto di The Good Doctor 4. Lunedì 2 novembre, sulla ABC, andrà infatti in onda la season premiere del famoso Medical Drama con Freddie Highmore. A meno di un mese da quel momento, le riprese proseguono e le prime scene inedite sono già pronte per esser proposte al grande pubblico. A confermarlo, è l’ultimo trailer diffuso dalla rete. Il breve video, postato nella tarda serata di ieri da TvLine, ha fatto luce sulla prima scena che interesserà la coppia formata da Shaun e Lea. I due giovani, dopo aver finalmente deciso di intraprendere una relazione, si vedranno costretti a fare i conti con le conseguenze dell’emergenza sanitaria. Le prime immagini mostrano, infatti, la coppia scambiarsi un tenero saluto tramite webcam. Obbligati come il resto del team a mantenere le distanze, il dottor Murphy e la sua compagna inaugureranno la nuova stagione introducendo la già annunciata trama riguardante la pandemia da coronavirus.

The Good Doctor 4, David Shore sui nuovi episodi: “Vogliamo fornire una valvola di sfogo”

La prima scena inedita tra Shaun e Lea farà, dunque, un chiaro riferimento alla pandemia. Come ribadito da David Shore, infatti, sarebbe stato disonesto non trattare l’emergenza sanitaria più importante dell’ultimo secolo. Una scelta, quest’ultima, che influirà notevolmente sulla vita e sulle relazioni del team guidato da Audrey Lim. Il nuovo trailer di The Good Doctor 4 mostra, infatti, i chirurghi alle prese con i pazienti affetti da Covid-19. Indossando i necessari dispositivi anti-contagio, Shaun Murphy ed i suoi colleghi sono mostrati nell’atto di prestare le necessarie cure ai pazienti del St. Bonaventure Hospital. Nonostante ciò, lo showrunner del Medical Drama ha chiarito che l’intento principale dei nuovi episodi di The Good Doctor 4 sarà quello di offrire una valvola di sfogo ai telespettatori. Ecco le dichiarazioni che lo sceneggiatore ha rilasciato durante il Comic Con di New York:

Da un lato vogliamo rendere omaggio agli operatori sanitari, d’altro penso che abbiamo la responsabilità, come intrattenitori, di fornire una valvola di sfogo al nostro pubblico.

Anticipazioni The Good Doctor 4: quando andrà in onda la nuova stagione su Raidue?

Se in America tutto sembra esser pronto per il debutto del Medical Drama, ancora ignota rimane la data riguardante la messa in onda di The Good Doctor 4 su Raidue. Nonostante ciò, al pari di quanto accaduto nelle precedenti stagioni televisive, si può ragionevolmente supporre che la serie tv con Freddie Highmore tornerà ad allietare i telespettatori italiani a partire dai primi mesi del nuovo anno.

In attesa di comunicati ufficiali da parte della rete, chiudiamo con il promo ufficiale dei nuovi episodi: