X


This is Us 5×01, l’attore di Kevin anticipa: “Niente sarà come prima”

Scritto da , il Ottobre 27, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto This is Us - Kevin Pearson

Anticipazioni This is Us 5×01, Justin Hartley su Randall e Kevin: “Niente sarà come prima”

Mancano ormai poche ore all’attesissimo debutto di This is Us 5. Il Family Drama targato NBC ripartirà, infatti, questa notte con un doppio episodio che introdurrà la storyline della pandemia. In occasione della season premiere americana, i microfoni di Entertainment Weekly hanno intercettato il famoso interprete di Kevin Pearson. In vena di confessioni, Justin Hartley ha quindi offerto una panoramica sulle prossime vicende che coinvolgeranno Kevin e Randall. L’attore, come confermato nel corso delle interviste estive, ha ribadito che la lite tra i due ragazzi occuperà gran parte della nuova stagione di This is Us. Le nuove dichiarazioni, inoltre, hanno aperto le porte a scenari inaspettati. Stando alle parole dell’interprete, infatti, quanto detto nel finale di stagione cambierà per sempre la natura del rapporto tra i due fratelli:

Non torneranno nello stesso posto. Non so chi, tra Randall e Kevin, abbia pronunciato frasi peggiori, ma questo vuol dire che niente sarà come prima.

This is Us 5, Justin Hartley fa una confessione su Kevin Pearson: “Andrà fuori di testa”

Come mostrato nel promo ufficiale di This is Us 5, dunque, la season premiere affronterà immediatamente il controverso rapporto tra Randall e Kevin. Le novità, tuttavia, non finiscono qui. Come rivelato da Justin Hartley, infatti, il suo personaggio si troverà costretto a fare i conti con l’imminente arrivo dei suoi due gemelli. Una situazione che stando alle parole dell’attore potrebbe sconvolgere il precario stato psicologico del ragazzo. L’inaspettata gravidanza di Madison, in particolare, spingerà Kevin a rivolgersi a Rebecca nella speranza di poter carpire qualche prezioso consiglio sull’esperienza vissuta da Jack. Ecco come Justin Hartley, intercettato da Entertainment Weekly, ha anticipato cosa accadrà:

Penso che di tanto in tanto Kevin andrà fuori di testa, ma immagino che si affiderà alla guida di sua madre e ai ricordi di suo padre.

Anticipazioni This is Us 5×01: I fratelli Pearson festeggiano il quarantesimo compleanno

In attesa di scoprire come Kevin e Madison affronteranno la gravidanza, Spoiler Tv ha rilasciato la breve sinossi di This is Us 5×01. Stando a quanto riportato dal famoso sito web, la season premiere porterà in scena i festeggiamenti per il quarantesimo compleanno dei fratelli Pearson. Se Kate e Kevin celebreranno nella baita di famiglia il lieto evento, Randall sarà costretto a trascorrere il compleanno lontano dalla sua famiglia.