X


Anticipazioni This is Us 5×01: Randall e Kevin Pearson a confronto (VIDEO)

Scritto da , il Ottobre 17, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto This is Us 5 - Randall e Kevin

This is Us 5, anticipazioni prima puntata: Kevin e Randall a confronto dopo la furiosa lite del finale

La quinta stagione di This is Us, il famosissimo Family Drama targato NBC, ripartirà in America martedì 27 ottobre. Con un consistente anticipo rispetto a quanto previsto inizialmente, la rete trasmetterà infatti i primi due episodi della nuova edizione. A meno di due settimane da quel momento, il network ha rilasciato il promo ufficiale della season premiere. Una carrellata di immagini inedite anticipano, dunque, cosa accadrà alla famiglia Pearson dopo l’incredibile finale della scorsa stagione. In particolare, il breve video si focalizza sui personaggi di Randall e Kevin. I due fratelli, dopo la furiosa lite mostrata nell’ultimo episodio, festeggeranno il loro quarantesimo compleanno. Randall, tuttavia, trascorrerà questo giorno lontano da Kate e Kevin. Al termine del trailer, tuttavia, viene mostrata con chiarezza la scena già anticipata nei flashforward. Probabilmente stanco della difficile situazione instauratasi in famiglia, Randall busserà alla porta del fratello e i due avranno finalmente modo di confrontarsi.

Anticipazioni This is Us 5, nuova stagione: il promo introduce la trama legata alla pandemia

Sebbene le numerose interviste estive abbiano confermato che lo scontro tra Randall e Kevin porterà alle origini, This is Us 5 non si focalizzerà solo sul controverso rapporto tra i due fratelli. Come mostrato nel promo, infatti, Rebecca Pearson anticiperà ad una piccola Kate che è arrivato il momento di affrontare “un nuovo capitolo”. Nonostante la scena in questione si riferisca al passato, le parole della donna sembrano introdurre la famosa storyline legata alla pandemia. Come ormai risaputo, infatti, la quinta stagione di This is Us mostrerà, nel presente, le conseguenze dell’emergenza sanitaria. A conferma di ciò, il promo mostra Kevin con indosso la famosa mascherina anti-contagio. Ecco il trailer ufficiale dei primi due episodi:

This is Us 5, anticipazioni: La nuova stagione farà chiarezza sui problemi di Randall e Kate

Infine, le anticipazioni su This is Us 5 rivelano che la nuova stagione indagherà a fondo sul passato dei fratelli Pearson. Come dichiarato da Chrissy Metz, infatti, i prossimi episodi faranno chiarezza sulle vicende che hanno portato Kate a sviluppare una vera e propria dipendenza dal cibo. I flashback riguardanti Randall, invece, mostreranno al pubblico perché l’uomo ha sofferto di problemi legati all’ansia e alla mania del controllo. Decisamente proiettata nel futuro sarà invece la trama riguardante Kevin. L’uomo, dopo aver scoperto la gravidanza di Madison farà, infatti, i conti con l’imminente arrivo dei suoi due gemelli.

Queste, dunque, le ultime anticipazioni sulla quinta stagione di This is Us. Il Family Drama, come anticipato, andrà in onda martedì 27 ottobre con uno speciale di due ore.