X


Tommaso Zorzi critica Alba Parietti: la reazione di Francesco Oppini

Scritto da , il Ottobre 31, 2020 , in Grande Fratello
foto tommaso zorzi francesco oppini

Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi deluso da Alba Parietti: “Mi ha affossato”

La diretta di ieri sera del Grande Fratello Vip ha lasciato strascichi importanti. In particolare a destabilizzare Tommaso Zorzi è stato l’intervento di Alba Parietti ieri in puntata. L’influencer a mente fredda si è infatti confidato con Francesco Oppini ed Enock ammettendo:

“Un conto è se vuoi proteggere tu figlio, un conto è affossarmi volutamente. Lì mi ha affossato”.

Uno sfogo amaro quello di Tommaso Zorzi e che ammesso di aver sempre stimato Alba Parietti, considerandola un’icona gay. Nonostante le incomprensioni degli ultimi giorni, su una cosa però Francesco Oppini e Tommaso Zorzi hanno ammesso di essere certi: il loro rapporto non verrà intaccato da queste discussioni.

Francesco Oppini reagisce dopo l’intervento della madre Alba Parietti: “Doveva esprimersi in modo diverso”

Al GF Vip, Francesco Oppini ha dato ragione a Tommaso Zorzi sottolineando che la madre avrebbe dovuto esprimersi in modo diverso: “Puoi anche avere un’opinione ma esprimerla in un altro modo. Io non c’entro se mia madre scrive una cosa”. Secondo Francesco Oppini però l’intento di Alba Parietti ieri in puntata era di rimediare. Il telecronista ha sottolineato che la madre avrebbe agito in buona fede e ha cercato di rincuorare Tommaso Zorzi, ammettendo: “Fidati, sarai la prima persona che mia madre vorrà invitare a cena, ne sono sicuro”.

Grande Fratello Vip, Stefania Orlando a Tommaso Zorzi: “Queste cose si ritorcono contro”

Al Grande Fratello Vip Tommaso Zorzi si è confidato sulla su quanto avvenuto con Alba Parietti, che si è detta pronta a ricredersi, con Maria Teresa Ruta e Stefania Orlando. Quest’ultima ha ammesso: “Queste cose si ritorcono contro, lo ha capito e in qualche modo ha provato a chiederti scusa”. Dello stesso avviso è stata Maria Teresa Ruta che ha sottolineato come spesso le intromissioni da fuori siano solo deleterie.