X


Lory Del Santo su Massimiliano Morra al GF Vip: “Ha giocato con Adua”

Scritto da , il Ottobre 2, 2020 , in Grande Fratello
foto lory del santo intervista

Grande Fratello Vip, Lory Del Santo su Massimiliano Morra svela: “Ha giocato con Adua Del Vesco”

Lory Del Santo ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del settimanale Nuovo. E in questa occasione la popolare soubrette ha parlato di Massimiliano Morra, asserendo di aver avuto modo di conoscerlo in varie occasioni. Lory Del Santo, al settimanale diretto da Riccardo Signoretti, ha poi voluto esprimere un sua opinione anche sulla storia d’amore tra Adua Del Vesco e Massimiliano Morra del GF Vip 5. Una storia che poco l’ha convinta. Difatti l’opinionista di Barbara d’Urso ha rivelato quanto segue:

“Probabilmente ha giocato con Adua e, quando lei era cotta di lui, l’ha mollata senza darle alcuna spiegazione…”

La donna non ha poi fatto mistero di credere che faccia innamorare le donne solo per finire sui giornali di cronaca rosa.

Lory Del Santo fa una rivelazione: “Con Massimiliano Morra abbiamo discusso”

La soubrette Lory Del Santo, sempre in questa intervista a Nuovo, ha anche dichiarato che una volta il popolare attore del GF Vip, il quale ha fatto molto parlare in queste ore per via della clamorosa rivelazione di Adua, è andato a casa sua a Roma in occasione di una cena che ha organizzato con amici. E in quella circostanza i due avrebbero avuto un piccolo diverbio. Il motivo? Il sale sulla pasta. Difatti a tal proposito Lory Del Santo ha raccontato questo curioso aneddoto:

“Lui mi ha detto che mangia la pasta senza sale…E in quell’esatto momento abbiamo avuto una piccola discussione proprio su quell’argomento, ma alla fine ho continuato a cucinare come ho sempre fatto…”

Massimiliano Morra al Grande Fratello Vip ha poi fatto altri problemi per il cibo. E in questa occasione la donna, la quale ha fatto una confessione drammatica stamattina a Storie Italiane, gli ha semplicemente chiesto di fare una deroga per quella sera: “Nonostante questi inizi poco incoraggianti la cena è andata bene…”

Massimiliano Morra al GF Vip 5, Lory Del Santo confessa: “E’ strano”

Successivamente Lory Del Santo, a Nuovo, ha anche raccontato di aver rivisto Massimiliano Morra qualche settimana dopo quella famosa cena. In questa occasione i due non erano soli nemmeno stavolta: “Poco più tardi ci ha raggiunto un amico…” Tuttavia la donna ha dichiarato che è stata colpita dall’atteggiamento un po’ strano di Massimiliano Morra del Grande Fratello Vip:

“Era strano…Era come se dovesse esserci sempre qualcuno quando ci incontravamo…Comunque da quel momento ho mollato il colpo…”