X


Trono Over Uomini e Donne: arriva una segnalazione su Ida Platano

Scritto da , il Ottobre 13, 2020 , in Uomini e Donne
Foto Ida Platano coppie Temptation Island

Ida Platano dimentica Riccardo Guarnieri di Uomini e Donne con un altro? La nuova segnalazione

La storia d’amore tra Riccardo Guarnieri e Ida Platano ha fatto sognare e appassionare i tantissimi telespettatori del Trono Over di Uomini e Donne. Inutile negare che molti avrebbero voluto vedere i due convolare a nozze. Purtroppo però questa storia non ha avuto l’epilogo che un po’ tutti si sarebbero aspettati. Difatti Ida e Riccardo, la scorsa Estate, si sono lasciati. Oggi però quest’ultima è tornata a far discutere per via di una segnalazione che ha fatto Amedeo Venza su instagram. Di cosa si tratta? In pratica l’influencer, con uno stringato post pubblicato nelle sue storie sul social fotografico, ha rivelato che una di queste sere Ida Platano pare sia stata avvistata con un uomo in una pizzeria. Questo uomo, sempre in base alla segnalazione fatta da Venza, avrebbe più o meno 45 anni. Amedeo Venza ha poi riportato che i due, in quella occasione, sono sembrati essere assai intimi e complici. Ida Platano si è fidanzata con un altro?

Gossip Uomini e Donne, Amedeo Venza su Riccardo Guarnieri e Ida Platano: “Storia definitivamente chiusa”

Amedeo Venza, sempre in questo suo post pubblicato direttamente nelle sue storie su instagram, ha anche rivelato che ormai non ci sarebbero davvero più possibilità di rivedere Ida Platano e Riccardo Guarnieri tornare insieme, gelando di fatto chi invece ha sempre sperato in un loro ritorno di fiamma:

“Storia ormai definitivamente chiusa tra Riccardo e Ida di Uomini e Donne…Anche perchè ormai lei pare aver trovato un nuovo amore…”

Ida Platano del Trono Over di Uomini e Donne avrà davvero messo una pietra sopra sulla sua storia con Riccardo Guarnieri, il quale è stato recentemente criticato da Giovanni Longobardi?

Gemma Galgani a Uomini e Donne Over, Ida Platano confessa: “Ti voglio bene amica mia”

Se la storia con Riccardo Guarnieri ormai pare essere definitivamente archiviata, non si può dire la stessa cosa della sua amicizia con Gemma Galgani. E proprio a quest’ultima Ida Platano ha voluto dedicare in queste ore un bellissimo post. Cosa ha scritto? L’ex dama del Trono Over di Uomini e Donne ha dapprima pubblicato un video nelle sue storie in cui è in compagnia di Gemma, e nella didascalia ha scritto: “Ti voglio tanto bene…Ci sono e ci sarò sempre per te…”