X


Trono Over Uomini e Donne, Nicola Mazzitelli disperato: “Aiutatemi”

Scritto da , il Ottobre 26, 2020 , in Uomini e Donne
foto nicola mazzitelli

Nicola Mazzitelli di Uomini e Donne Over disperato per una fan: “Vi prego aiutatemi”

Nicola Mazzitelli, giusto qualche puntata fa del Trono Over di Uomini e Donne, ha commosso tutti parlando della sua vita assai complicata. E oggi il cavaliere di Uomini e Donne Over è tornato a far discutere per un suo accorato appello su instagram. Di cosa si tratta? In pratica l’uomo ha ricevuto in privato sul social fotografico un messaggio di una sua follower, la quale ha dichiarato di voler farla finita. Messaggio che ovviamente ha fatto preoccupare incredibilmente il cavaliere, il quale, dopo aver contattato la ragazza in questione senza ricevere però alcuna risposta, ha deciso di fare un appello disperato ai suoi follower. Difatti dapprima ha pubblicato il messaggio di questa ragazza, e successivamente ha scritto nella didascalia quanto segue:

“Vi prego aiutatemi…Se c’è qualcuno che mi segue e conosce o è amico di questa persona ci vada a casa…Vi supplico…”

Trono Over Uomini e Donne, Nicola Mazzitelli confessa: “Ho chiamato i carabinieri”

Il cavaliere Nicola Mazzitelli non è comunque stato con le mani in mano. Per tale ragione ha dichiarato sempre su instagram di aver contattato immediatamente i carabinieri per illustrare loro la situazione:

“Ho sentito i carabinieri e bisogna contattare tutti i suoi follower…Magari tra loro c’è qualche parente o amico…Aiutatemi così facciamo in fretta…”

Poco dopo il cavaliere di Uomini e Donne Over, che giorni fa ha rivelato di essere finito in coma, ha informato i suoi follower di essere riuscito finalmente a mettersi in contatto con questa ragazza, cogliendo l’occasione per ringraziare tutti per l’aiuto: “Ho parlato con lei…Grazie di cuore a chi ha speso del tempo…”

Uomini e Donne, Nicola Mazzitelli sulla ragazza: “Sicuramente qualcosa non va”

Nicola Mazzitelli del Trono Over di Uomini e Donne ha poi pubblicato alcuni video nelle sue storie su instagram in cui ha voluto ringraziare sentitamente anche le forze dell’ordine per essersi attivati immediatamente per risolvere questa faccenda:

“Grazie mille ai carabinieri che si sono attivati subito…Ho parlato con il comandante e siamo riusciti a trovare la ragazza…”

Il cavaliere di Uomini e Donne ha poi raccontato di aver parlato al telefono con la ragazza, asserendo che sta bene, ma di aver capito che di base c’è un disagio:

“Lei sta bene, ma sicuramente c’è qualcosa che non va…Abbiamo già chiamato le associazioni di categoria per darle una mano…”