X


Un posto al sole, l’attore di Tregara: “Non posso anticipare nulla ma…”

Scritto da , il Ottobre 4, 2020 , in Soap
Foto Un posto al sole boss Tregara

Anticipazioni Un posto al sole: l’attore del boss Tregara svela cosa succederà al suo personaggio

In ogni soap che si rispetti, c’è sempre il cattivo di turno. In Un posto al sole attualmente il cattivo è il boss Mariano Tregara interpretato da Lello Giulivo. Tregara è il padre di Clara che aspetta un figlio da Alberto Palladini. L’uomo è in carcere per aver ucciso la mamma di Clara. Intervistato dal settimanale Vero Tv, Giulivo ha svelato cosa succederà al suo personaggio:

“Questa è una bella domanda, per contratto noi attori non possiamo dire nè anticipare nulla. Al momento il mio personaggio è in manette, la figlia Clara l’ha abbandonato, ma c’è un erede che sta per nascere e della cui idea il boss è sentimentalmente affascinato”.

Per Giulivo il boss Tregara è un cattivo di spessore che smuove le acque. L’attore ha lavorato molto sulla psicologia del personaggio.

Un posto al sole, Lello Giulivo: “Dopo il Covid si respira un clima strano sul set”

Lello Giulivo, Mariano Tregara in Un posto al sole, rivela che nel suo personaggio di lui ci sono le espressioni, la gestualità, ma nulla del suo carattere. L’attore, infatti, a differenza di Tregara ha un carattere mite, è una persona buona. Giulivo fa parte del cast di Un posto al sole dal 2019 e non nasconde che molte cose sono cambiate dopo il Covid sul set di Un posto al sole: “Si respira un clima strano sul set, fatto di protocolli da rispettare, di distanze di sicurezza, come è giusto che sia, ma che inevitabilmente modifica alcuni aspetti”.

Anticipazioni Un posto al sole: l’attore di Tregara parla della sua vita privata

Lello Giulivo, Tregara in Un posto al sole, che ha recitato ne La passione di Cristo di Mel Gibson, ha 63 anni, una compagna, un matrimonio alle spalle e un figlio. Durante il tempo libero, ama passeggiare, andare al cinema e al teatro. Le anticipazioni di Un posto al sole dal 5 al 9 ottobre annuciano tanti colpi di scena nelle nuove puntate.