X


Uomini e Donne Over: Roberta Di Padua ha un ripensamento su Michele

Scritto da , il Ottobre 21, 2020 , in Uomini e Donne
foto Uomini e Donne Roberta Di Padua Michele Dentice

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Over: Roberta Di Padua esce ancora con Michele Dentice

Ripensamenti e delusioni a Uomini e Donne. Le anticipazioni del programma di Maria De Filippi svelano che oggi in puntata si tornerà a parlare di Roberta Di Padua e del triangolo formato con Carlotta Savorelli e Michele Dentice. Stando agli ultimi spoiler sulla trasmissione di Canale5 la dama di Cassino avrebbe deciso di dare un’altra possibilità al cavaliere partenopeo. Anche se nell’ultima registrazione, Michele Dentice aveva scelto di uscire con Carlotta Savorelli, mettendo da parte Roberta Di Padua, oggi in puntata la coppia sarà al centro dello studio di Uomini e Donne per svelare cosa è avvenuto veramente in settimana tra loro. Roberta Di Padua e Michele Dentice infatti si sarebbero chiariti dopo l’ultima discussione e sarebbero usciti insieme.

Uomini e Donne, puntata 21 ottobre: Michele Dentice delude Roberta Di Padua

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che, dopo che Davide ha deluso Beatrice ci sarà una doccia fredda anche per Roberta Di Padua. Tra Michele Dentice e la dama ci sarebbe stato un riavvicinamento importante. La coppa sarebbe uscita insieme e avrebbe trascorso dei momenti spensierati. Ma non è tutto! Le anticipazioni del Trono Over di Uomini e Donne svelano che per il cavaliere arriverà una nuova corteggiatrice. Michele deciderà di fare entrare la ragazza e di conoscerla. Una novità che non piacerà a Roberta Di Padua che manifesterà tutta la sua delusione, ma sarà comunque decisa a proseguire la conoscenza con il partenopeo. Come reagirà Carlotta Savorelli?

Trono Over Uomini e Donne, anticipazioni mercoledì 21 ottobre: Biagio sciocca Gemma Galgani

Intanto a Uomini e Donne si continuerà a parlare anche di Gemma Galgani e Biagio. Il cavaliere in settimana sarebbe uscito sia con la dama di Torino, sulla quale Signoretti ha fatto una rivelazione, che con Maria e Sabina. Biagio a Uomini e Donne racconterà che dopo le uscite con le tre signore ha avuto bisogno di una doccia fredda, scioccando tutti. Con Gemma e Maria infatti sarebbero scattati nuovi baci.