X


Uomini e Donne, Gianluca De Matteis su Maria De Filippi: “Come una mamma”

Scritto da , il Ottobre 7, 2020 , in Uomini e Donne
Foto Gianluca De Matteis Tronista Uomini e Donne

Gianluca De Matteis tronista, retroscena su Maria De Filippi a Uomini e Donne: “E’ alla mano”

Il percorso dei nuovi tronisti di Uomini e Donne procede senza intoppi, alla ricerca della ragazza ideale. Tra i due tronisti c’è Gianluca De Matteis, che si è raccontato a NuovoTv. Gianluca ha parlato di ciò che si aspetta dal percorso di Uomini e Donne, ma anche dai suoi sogni futuri. Inoltre, Gianluca De Matteis tronista ha raccontato anche alcuni aneddoti su Maria De Filippi, avvenuti al provino. “Ero emozionato e concentrato, non mi sarei mai immaginato di trovarmela davanti” spiega Gianluca. Il tronista definisce la De Filippi “una donna molto cordiale ed estremamente alla mano”. Sul perché abbia quest’impressione Gianluca racconta:

“Al secondo colloquio mi ha chiesto se avessi ripreso a lavorare dopo i difficili mesi del lockdown. Lo ha fatto con tale premura da sembrare una seconda mamma”.

Uomini e Donne, Gianluca De Matteis confessa: “Desidero dare una scossa alla mia vita”

La ragazza che Gianluca De Matteis cerca a Uomini e Donne deve avere requisiti semplici. Bellezza al naturale ed una ragazza acqua e sapone, ecco le basi importanti per il tronista. Nessuna ragazza da copertina o che abbia voglia di esibirsi solo per attirare le telecamere. Gianluca spera di incontrarla e trovarla a UeD, approfittando dei lunghi tempi di conoscenza a disposizione. Sul perché abbia deciso di partecipare al programma, De Matteis spiega:

“Il desiderio di dare una scossa alla mia vita, cambiando le carte in tavola. Provando a conoscere una ragazza in un modo diverso”.

UeD Gianluca De Matteis, il suo sogno è fare l’attore

Il primo obiettivo personale di Gianluca De Matteis è trovare una ragazza adatta a lui. Ma ci sono anche sogni professionali. Pur facendo il fisioterapista Gianluca sogna di diventare un attore. A tal proposito Maria De Filippi l’ha messo in guardia. La conduttrice gli ha infatti spiegato che per i registi la partecipazione a UeD non è un ottimo biglietto da visita. Ma per Gianluca al momento trovare una compagna è più importante di fare l’attore. Per cui ha deciso di non curarsi del dopo:

“Ogni volta che inizio un nuovo percorso di vita impiego tutte le mie energie. Ed è quello che farò anche qui. Al mio futuro di attore penserò in un secondo momento”.

L’appuntamento con Uomini e Donne è per oggi alle 14:45 su Canale5 (QUI tutte le anticipazioni della prossima puntata).