X


Uomini e Donne anticipazioni: Gianluca De Matteis viene rifiutato

Scritto da , il Ottobre 5, 2020 , in Uomini e Donne
foto gianluca de matteis ued

Anticipazioni Uomini e Donne: Lucrezia Comanducci preferisce Armando a Gianluca

Non c’è pace per il Trono Classico di Uomini e Donne. Le anticipazioni di oggi, 5 ottobre, del programma condotto da Maria De Filippi svelano che il triangolo sentimentale formato da Armando Incarnato, Lucrezia Comanducci e Gianluca De Matteis continuerà a tenere banco. Al centro dello studio i tre protagonisti di Uomini e Donne si scambieranno nuove frecciate, Gianluca continuerà a non apprezzare l’indecisione di Lucrezia, che sarà ferma nella sua posizione di non abbandonare la conoscenza con Armando Incarnato nonostante i mille dubbi sul cavaliere del Trono Over. Oggi in puntata all’ennesima richiesta di Gianluca De Matteis di prendere una decisione, Lucrezia Comanducci si esporrà. Maria De Filippi chiederà alla corteggiatrice con chi ballare e lei, senza esitazione, sceglierà Armando Incarnato. Il cavaliere partenopeo verrà però aspramente criticato in studio per il suo atteggiamento.

Uomini e Donne Trono Classico, puntata 5 ottobre: scelta lontana per Sophie Codegoni

Dopo la scelta anticipata di Jessica, oggi a Uomini e Donne si tornerà a parlare di Davide e Beatrice, quest’ultima di recente ha fatto una confessione inaspettata. Riflettori accesi anche su Sophie Codegoni. La 18enne nelle ultime puntate ha eliminato una serie di corteggiatori e in puntata verranno mostrate le sue ultime esterne. Al momento però la tronista sembrerà ancora poco presa dai suoi corteggiatori, ancora nessuno sarebbe riuscito a rubarle il cuore a UeD. Insomma, la scelta per Sophie Codegoni nel Trono Classico sembrerebbe ancora lontana.

Uomini e Donne Over, lunedì 5 ottobre: Nicola Vivarelli bacia Veronica, lei assente in studio

Le anticipazioni della puntata di oggi, lunedì 5 ottobre, di Uomini e Donne svelano che al centro dell’attenzione finirà anche Nicola Vivarelli. L’ex di Gemma Galgani in queste settimane ha iniziato a frequentare una nuova dama, Veronica, con la quale è uscito in esterna. Tra i due sarebbe scattato anche il bacio ma, a sorpresa, sembrerebbe che Veronica non sarà presente in studio. Quale sarà il motivo? Intanto per Vivarelli nel Trono Over arriveranno nuove corteggiatrici in studio ma il 26enne deciderà di non proseguire la conoscenza con le nuove arrivate.