X


Uomini e Donne anticipazioni: Gianluca troppo narciso? La critica inattesa

Scritto da , il Ottobre 13, 2020 , in Uomini e Donne
foto Uomini e Donne Gianluca De Matteis

Anticipazioni Uomini e Donne: Gianluca De Matteis criticato da una corteggiatrice

Gianluca De Matteis sarà ancora protagonista a Uomini e Donne. Il percorso sentimentale del tronista nel programma condotto da Maria De Filippi prenderà una piega inaspettata però oggi. In studio verrà mostrata l’esterna del ragazzo con una nuova corteggiatrice mora. La ragazza, senza peli sulla lingua, muoverà una serie di critiche a Gianluca De Matteis, sottolineando che per lei sarebbe troppo narciso. L’essere molto orientato su se stesso avrebbe inoltre portato diverse corteggiatrici ad andare via dal programma, interrompendo la conoscenza. E non è tutto! Nella puntata di Uomini e Donne del 13 ottobre, la ragazza che è uscita con Gianluca ammetterà che l’atteggiamento del tronista le renderebbe di difficile aprirsi con lui. Come reagirà Gianluca De Matteis alle critiche ricevute?

Uomini e Donne Over, anticipazioni puntata 13 ottobre: Gemma Galgani su di giri per il bacio con Biagio

Insomma, Gianluca De Matteis, dopo la segnalazione di Lucrezia di ieri, dovrà mandar giù un altro boccone amaro. Intanto a Uomini e Donne tornerà protagonista anche Gemma Galgani. La dama racconterà di essere uscita in esterna con Biagio con il quale sarebbe scattato un bacio molto intenso. A Uomini e Donne, Gemma Galgani ammetterà però che avrebbe preferito un bacio più romantico. Maria però farà una rivelazione che abbasserà l’entusiasmo di Gemma Galgani. La dama racconterà che quella sera Biagio avrebbe preferito uscire con lei, ma l’incontro sarebbe saltato per via di un altro impegno della dama. Maria però non avrebbe gradito il fatto che Biagio avrebbe fatto confidenze importanti non solo a lei, ma anche ad Aurora.

Anticipazioni Uomini e Donne Over: Gemma Galgani delusa da un gesto di Biagio

Oggi a Uomini e Donne Gemma Galgani, sulla quale Tina ha fatto una battutaccia, resterà delusa da un altro gesto di Biagio. Il cavaliere donerà infatti dei fiori ad altre dame e non a lei. In più Biagio a Uomini e Donne danzerà con Sabrina e racconterà di essere intenzionato a uscire anche con la dama.