X


Uomini e Donne anticipazioni: Sophie Codegoni delusa dai suoi corteggiatori

Scritto da , il Ottobre 27, 2020 , in Uomini e Donne
foto Uomini e Donne Sophie Codegoni

Anticipazioni Uomini e Donne, Sophie Codegoni contro i suoi corteggiatori

Il martedì a Uomini e Donne si aprirà puntando i riflettori nuovamente sul Trono Classico. Dopo lo scontro tra Davide Donadei e Beatrice Buonocore di ieri, oggi Maria De Filippi darà spazio anche a Gianluca De Matteis e Sophie Codegoni. In particolare la 18enne sarà al centro della puntata per via di una polemica nata con i suoi corteggiatori. La ragazza sottolineerà di non aver gradito il modo di fare social dei suoi pretendenti. Sophie Codegoni oggi a Uomini e Donne racconterà di aver visto sui social alcuni dei ragazzi arrivati per corteggiarla intenti a scherzare tra di loro. La 18enne sottolineerà di non gradire il fatto che i suoi corteggiatori escano insieme e facciano amicizia tra loro. Sophie ricorderà ai ragazzi in studio che alla fine sceglierà soltanto uno di loro e dovrebbero concentrarsi di più sullo scopo del programma, ossia corteggiarla.

Uomini e Donne Trono Classico: un gesto di Gianluca De Matteis manda in crisi le sue corteggiatrici

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che, dopo le scuse di Davide per Beatrice di ieri, oggi Maria De Filippi mostrerà l’esterna divertente tra Sophie Codegoni e Nino. Tra i due l’intesa sarà sempre più evidente, ma in settimana la tronista è uscita anche con un altro ragazzo. Al centro della puntata del 27 ottobre di Uomini e Donne finirà anche Gianluca De Matteis. Il tronista accetterà oggi l’ingresso di due nuove ragazze che arriveranno per lui. La scelta del tronista di approfondire la conoscenza con le nuove arrivate non piacerà alle sue corteggiatrici storiche.

Uomini e Donne anticipazioni, puntata 27 ottobre: un bacio rubato nel Trono Classico

Oggi a Uomini e Donne verrà mostrato anche il chiarimento in camerino tra Gianluca De Matteis e Gabriella. Il tronista ruberà un bacio alla ragazza che non si allontanerà, ma ricambierà l’effusione. Gianluca pazzo di Gabriella? Quale sarà la reazione in studio delle altre corteggiatrici a Uomini e Donne?