X


Uomini e Donne, Aurora Tropea fa piangere Valentina. E’ caos in studio

Scritto da , il Ottobre 28, 2020 , in Uomini e Donne
foto aurora tropea litigio con valentina autiero

Uomini e Donne, Aurora Tropea fa piangere Valentina Autiero. E’ il caos in studio

Nella puntata di Uomini e Donne, andata in onda oggi, è letteralmente scoppiato il caos in studio. Tutto è partito da un commento di Valentina Autiero riguardo le conoscenze che Aurora Tropea sta portando avanti all’interno del programma. Apriti cielo. Aurora, stufa, decide di vuotare il secco e fare una segnalazione su Valentina: la dama avrebbe pubblicato su Instagram degli scatti con Germano, visto che hanno trascorso un fine settimana insieme. I due quindi, a detta di Aurora, sarebbero fidanzati “ufficialmente”.

“Mi so stufata adesso parlo io. Ci stanno donne di serie A e donne di serie B. Non ci è permesso di fare determinate cose, però qualcuna qui e faccio i nomi, Valentina, postano le storie con i rispettivi compagni, mentre a noi è vietatissimo”

Inutile dire che tra le due donne è scoppiato un duro litigio, sfociato in una Valentina in lacrime, po’ perché si è sentita sotto accusa, un po’ per la rabbia dettata dal momento, che lascia lo studio seguita da Germano. Intanto gli animi si sono accesi contro Aurora, accusata di aver rovinato un momento così bello tra i due ragazzi.

Valentina Autiero in lacrime. Armando Incarnato attacca Aurora: “Sei proprio cattiva”

Dopo il litigio scoppiato in studio tra Aurora Tropea e Valentina Autiero in lacrime dopo la segnalazione, in cui è stata accusata di aver infranto le regole del programma, è intervenuto anche Armando Incarnato. Il cavaliere ha pesantemente criticato la dama per l’atteggiamento pessimo avuto nei confronti di Valentina e Germano, sostenendo che avrebbe potuto far sì che i due ragazzi raccontassero spontaneamente e con i dovuti tempi quanto accaduto nella loro storia. “Perché non ti fai i ca**i tuoi? Invece di andare a indagare sulla vita degli altri? Quanto è cattiva questa donna. Sei proprio cattiva!” ha sbottato Armando provocando un gran boato con tanto di applausi in studio.

Trono Over, Aurora Tropea lascia lo studio. Armando Incarnato: “Vattene via”

Aurora Tropea al limite dopo le dure accuse e critiche mossele da Armando Incarnato e dagli opinionisti, fra cui Gianni Sperti, per quanto accaduto con Valentina Autiero, ha deciso di alzarsi e abbandonare, in lacrime anche lei, il Trono over. Cos’ dopo che le è stato urlato “Vattene via”, lascia lo studio. Rientrerà nel programma?