X


Uomini e Donne Over: Valentina Autiero in lacrime dopo una segnalazione

Scritto da , il Ottobre 28, 2020 , in Uomini e Donne
Foto Valentina Autiero stufa attacchi

Anticipazioni Uomini e Donne, Valentina Autiero e Aurora Tropea: lite furiosa nel Trono Over

Sarà all’insegna di lacrime e segnalazioni la puntata odierna di Uomini e Donne. Le anticipazioni del programma quotidiano di Maria De Filippi svelano che al centro della scena finiranno Valentina Autiero e Sophie Codegoni, entrambe colpite da una segnalazione. La puntata del 28 ottobre di Uomini e Donne inizierà proprio con il Trono Over e una lite furibonda tra Valentina Autiero e Aurora Tropea. Quest’ultima infatti contesterà il modo di fare della dama di Anzio, raccontando in studio che Valentina avrebbe pubblicato degli scatti con Germano sui social subito dopo un weekend passato insieme e che in realtà i due sarebbero ormai una coppia. Valentina Autiero risponderà di essere felice di come prosegue la sua relazione con Germano e di aver voluto postare quelle foto su Instagram proprio per questo motivo.

Uomini e Donne Trono Over: Valentina Autiero in lacrime, Aurora Tropea criticata

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che Valentina Autiero scoppierà in lacrime e lascerà lo studio dopo le parole di Aurora Tropea. Contro la bionda protagonista del Trono Over si schiereranno Gianni Sperti e Armando Incarnato. Il partenopeo sottolineerà che Aurora avrebbe sbagliato perchè con la sua segnalazione non ha dato a Valentina Autiero la possibilità di svelare in studio che con Germano sono ormai una coppia. Intanto anche per Sophie Codegoni ci sarà una segnalazione a Uomini e Donne.

Uomini e Donne, anticipazioni puntata 28 ottobre: una segnalazione per Sophie Codegoni

Nella puntata odierna di Uomini e Donne Nino racconterà che un corteggiatore di Sophie sarebbe ancora in contatto con l’ex fidanzata, con la quale poco tempo fa sarebbe andato in vacanza. Il diretto interessato negherà di avere una relazione, ammetterà però che diverso tempo fa ha fatto un viaggio con l’ex. Sophie Codegoni, già delusa dai suoi corteggiatori, lo eliminerà?