X


Uomini e Donne, Cristina Padovan sul suo passato: “Non è stato semplice”

Scritto da , il Ottobre 25, 2020 , in Uomini e Donne
Foto Cristina Padovan Uomini e Donne

Cristina Padovan di Uomini e Donne, confessione sul suo passato: “Non è stato semplice”

Uno degli acquisti più forti fatti dalla componente Over di Uomini e Donne è sicuramente rappresentato da Cristina Padovan: donna raffinata, dal carattere irresistibile, forte, indipendente, laureata in medicina e poi insegnante di medicina per molti anni. Benestante e totalmente innamorata della vita, Cristina di Uomini e Donne ha ammesso di avere avuto tantissimi uomini in passato:

Sono una casinista di natura, ma mi sono sposata solo due volte. Con il padre di mia figlia sono stata insieme sedici anni. Riassaggiare il calore della famiglia e ritrovarmi di nuovo sola non è stato semplice.

Uomini e Donne, Cristina Padovan: “Ho capito subito che Daniel non era l’uomo per me”

In una delle ultime puntate di Uomini e Donne andate in onda su Canale 5 nella fascia oraria dove è leader, un cavaliere del parterre Over (Daniel) è stato mandato fuori dallo studio a furia di urla e incitamenti del pubblico. Tina Cipollari l’ha insultato e Armando l’avrebbe volentieri portato lui fuori dallo studio. Anche Gianni Sperti l’ha attaccato duramente. Sempre a Uomini e Donne Magazine Cristina Padovan ha commentato: “Ho capito subito che Daniel non era l’uomo fatto per me”.

Cristina Padova, confessione: “Con la persona giusta mi sposerei… a Las Vegas”

“Con la persona giusta convivrei, ma mi sposerei solo a Las Vegas”: questa è la divertente affermazione di Cristina Padovan, dama di Uomini e Donne Over. Prossimamente i corteggiatori non le mancheranno, ma cosa cerca in un uom? “Deve avere il mio livello sociale e culturale. Non potrei stare con qualcuno con cui è difficile dialogare. Cerco anche dolcezza e tenerezza in un uomo”.