X


Uomini e Donne oggi, Tina Cipollari furiosa con Daniel: “Malfattore”

Scritto da , il Ottobre 19, 2020 , in Uomini e Donne
foto tina cipollari sbotta

Tina Cipollari attacca Daniel del Trono Over di Uomini e Donne: “Malfattore”

Questa prima puntata settimanale di Uomini e Donne è iniziata subito con il botto. Cos’è successo? Maria De Filippi ha chiamato al centro dello studio Daniel e Cristina di Uomini e Donne Over, anticipando che la loro frequentazione non è andata bene. In questa occasione la dama ha dichiarato che il cavaliere avrebbe dovuto accompagnarla a Milano dopo la scorsa puntata, ma di averlo aspettato sotto gli studi inutilmente: “Dopo un po’ mi chiama e mi dice che era già partito…” Quest’ultima ha poi rivelato di essere stata lasciata nei giorni scorsi per telefono dall’uomo perchè ha capito che non sarebbe la sua donna ideale. A quel punto l’uomo ha preso la parola, facendo un’ammissione che ha fatto scoppiare il caos in studio: “Non mi è mai piaciuta dal primo giorno che è entrata…” Parole che hanno fatto infuriare Tina Cipollari, la quale ha inveito contro il cavaliere:

“Si può sentire un uomo che dice a una donna che fa schifo? Tu fai schifo…Malfattore…Approfittatore…Come ti permetti a rivolgerti così a una signora?”

Tina Cipollari ha poi dichiarato di non aver mai creduto alla buonafede dell’uomo.

Uomini e Donne Over, Armando Incarnato attacca Daniel: “Sei da prendere a schiaffi”

Successivamente è intervenuto Armando Incarnato dal parterre maschile del Trono Over di Uomini e Donne. E anche quest’ultimo non ha fatto mistero di essere davvero disgustato dal modo di fare del cavaliere Daniel, asserendo:

“Sei proprio da prendere a schiaffi…Non si può sorvolare su questo suo atteggiamento…”

Il pubblico in studio ha applaudito in segno di approvazione Armando Incarnato di Uomini e Donne Over. E anche Tina Cipollari, che nei giorni scorsi ha attaccato Gemma, ha dichiarato di condividere il pensiero del cavaliere napoletano. Poco dopo ha preso la parola anche Gianni Sperti, che ha messo il carico da novanta: “Il modo di definirlo c’è…E’ un uomo di mer…”

Gossip Uomini e Donne: il cavaliere Daniel lascia lo studio

Dopo gli attacchi di Armando Incarnato e Gianni Sperti, il cavaliere di Uomini e Donne Daniel ha lasciato lo studio. La dama Cristina ha poi insinuato un dubbio sull’uomo, asserendo di credere che abbia deciso di frequentarla per un certo periodo solo perchè si sarebbe informato sul suo 730. C’è da segnalare che Daniel del Trono Over di Uomini e Donne non è più rientrato in trasmissione fino alla fine della puntata di oggi di Uomini e Donne. Avrà abbandonato definitivamente il programma?