X


Uomini e Donne, Davide Lorusso: “Ho frequentato un’altra donna, ma…”

Scritto da , il Ottobre 18, 2020 , in Uomini e Donne
foto davide lorusso

Uomini e Donne, Davide Lorusso: “Ho frequentato un’altra donna, ma non c’è stato nulla”

Da pochissimo tempo si è concluso il trono di Jessica Antonini. Sebbene non ci sia stata un scelta vera e propria, con tanto di petali rossi in studio, la tronista e il corteggiatore Davide Lorusso sembra si siano scelti con un solo sguardo e la loro relazione, adesso, procede a gonfie vele. Ad ammetterlo è la giovane coppia in un’intervista rilasciata a Telepiù. Ma i problemi, come è nomale che sia, non sono mancati. Su una presunta voce, secondo cui Davide stesse frequentando un’altra ragazza, si è pronunciato lo stesso ragazzo che ha ammesso:

“E’ una persona che ho conosciuto e che ho sentito. E’ vero, ma con cui non ho avuto nessun tipo di relazione”

I due giovani innamorati, dunque, pare abbiano risolto la faccenda nel migliore dei modi.

Uomini e Donne, Davide Lorusso innamorato di Jessica Antonini: “E’ una donna speciale”

In appena tre settimane, Jessica Antonini e Davide Lorusso hanno detto addio al programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne, contenti e innamorati più che mai. Il loro amore, infatti, sembra rafforzarsi sempre di più. Tutto è più bello, come ha raccontato Jessica adesso che sono insieme. Anche Davide si è aperto e ha raccontato quello che più ama della ragazza, consapevole del carattere non facile di quest’ultima: “Ho scoperto una donna sensibile, dolce, molto socievole…Insomma speciale”.

Trono Classico di Uomini e Donne, Davide Lorusso racconta: “Io e Jessica complici in tutto”

Direttamente dal Trono Classico di Uomini e Donne, Jessica Antonini e Davide Lorusso sembrano più affiatati che mai. E’ Davide, infatti, a raccontare come i due siano complici in tutto e di come, sebbene entrambi ritengano una convivenza troppo prematura, avrebbe aspettato tutto il tempo necessario affinché Jessica potesse decidere.