X


Uomini e Donne, Davide: “Maria De Filippi ci ha dato la possibilità di…”

Scritto da , il Ottobre 15, 2020 , in Uomini e Donne
foto davide lorusso

Davide Lorusso dopo Uomini e Donne: “Maria De Filippi ci ha dato la possibilità di comunicare su Whatsapp”

Jessica Antonini e Davide Lorusso si sono conosciuti nello studio del Trono Classico di Uomini e Donne. E proprio lì hanno avuto il classico colpo di fulmine, tanto che Jessica Antonini ha deciso di abbandonare il trono dopo pochissime settimane proprio per frequentare nella vita di tutti i giorni il giovane corteggiatore. Una scelta questa che ha scatenato non poche polemiche. Oggi Davide Lorusso ha rilasciato un’intervista al settimanale Nuovo. E in questa occasione il giornalista ha domandato al giovane ragazzo qual è la sua opinione su tutte queste polemiche. A quel punto il fidanzato di Jessica Antonini di Uomini e Donne ha dapprima rivelato di non aver minimamente intenzione di dire nulla perchè stanno parlando già i fatti, e successivamente ha fatto una rivelazione su Maria De Filippi:

“Ci ha dato la possibilità di comunicare su Whatsapp e questo ci ha permesso di avere più tempo per conoscerci…”

La scelta della De Filippi e del suo staff a quanto pare è stata vincente visto che ha fatto capire a Davide e Jessica di essere fatti l’uno per l’altra.

Uomini e Donne, Davide Lorusso confessa: “Io e Jessica dovremo andare a convivere in futuro”

Successivamente il giornalista del settimanale Nuovo ha domandato a Davide Lorusso come riesce a vivere un amore a distanza (lui sta a Como lei a Roma con il figlio). E l’ex corteggiatore del Trono Classico di Uomini e Donne ha subito confessato che per il momento sono riusciti ad organizzarsi più che bene, anche se non ha fatto mistero che in futuro dovranno per forza prendere in seria considerazione il progetto di andare a convivere insieme. Il fidanzato di Jessica Antonini di Uomini e Donne, la quale ha rilasciato un’intervista a Nuovo Tv, ha poi chiosato:

“Devo dire che per adesso star bene con Jessica è la sola cosa che conta davvero per me…”

Gossip Uomini e Donne, Davide Lorusso ammette: “Sono pronto a vivere una storia importante”

Sul finire di questa intervista rilasciata al magazine Nuovo, Davide Lorusso ha poi dichiarato di provare un sentimento molto forte nei confronti di Jessica Antonini. Per tale ragione ha ammesso al magazine diretto da Riccardo Signoretti di essere ormai pronto a vivere una storia davvero importante: “Ora il mio cuore è tornato a palpitare…Sono pronto a vivere una storia importante…” Jessica Antonini e Davide Lorusso si sposeranno presto? Ovviamente i fan lo sperano.