X


Uomini e Donne Gianluca De Matteis, Gabriella ammette: “Ho fatto un errore”

Scritto da , il Ottobre 31, 2020 , in Uomini e Donne
foto Uomini e Donne Gianluca Gabriella

Gianluca De Matteis di Uomini e Donne, Gabriella Maglione fa mea culpa: “Ho fatto un errore”

Giorni fa il tronista Gianluca De Matteis non ha fatto mistero di provare un grande interesse per la corteggiatrice di Uomini e Donne, Gabriella Maglione. Quest’ultima però l’ha criticato pesantemente per alcuni atteggiamenti tenuti in puntata, arrivando a dargli del ‘narciso’. Adesso però la protagonista del Trono Classico, in un’intervista rilasciata sull’ultimo numero di Uomini e Donne Magazine, ha rivelato di aver sbagliato a dire certe cose al tronista, asserendo senza indugio alcuno: “Con Gianluca ho commesso uno sbaglio per colpa del mio passato…” La giornalista le ha quindi chiesto la cortesia di fare chiarezza su questo punto. E quest’ultima, con estrema schiettezza, ha rivelato:

“Noi possiamo scambiarci dei messaggi prima dell’esterna, ma il fatto che non mi scrivesse molto mi ha fatto pensare potesse essere una persona concentrata su se stessa…”

Gabriella Maglione ha poi dichiarato di aver avuto paura in un primo momento di ricadere in una relazione con un narciso. Adesso però quest’ultima ha confessato al periodico di non avere più questa idea di Gianluca De Matteis: “Penso sia totalmente l’opposto…”

Uomini e Donne, Gabriella Maglione sulle nuove corteggiatrici di Gianluca De Matteis: “Non le temo”

Successivamente la giornalista di Uomini e Donne Magazine ha domandato a Gabriella Maglione se abbia paura che Gianluca De Matteis possa mettere gli occhi addosso alle nuove corteggiatrici di Uomini e Donne arrivate in trasmissione giusto pochi giorni fa. E a quel punto la protagonista del Trono Classico di Uomini e Donne ha risposto schiettamente di non temerle affatto:

“Non ho paura…Anzi, mi incuriosisce molto vedere lui come si comporta con altre ragazze, anche per testare le mie reazioni…Non mi piace vincere facile…”

La penserà allo stesso modo se da quelle scale dovesse scendere una ragazza che riuscirà a incuriosire molto Gianluca De Matteis di Uomini e Donne?

Gossip Uomini e Donne, Gabriella Maglione avvisa Gianluca De Matteis: “Ecco cosa non sopporterei”

Sul finire di questa intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine, Gabriella Maglione ha rivelato quali atteggiamenti di Gianluca De Matteis, il quale ha avuto un crollo emotivo in puntata, non potrebbe mai tollerare:

“Non sopporterei il fatto di vederlo comportarsi con le altre come fa con me…”

La giovane corteggiatrice di Uomini e Donne ha poi aggiunto che al momento non ha ancora visto nessuna esterna in cui abbia provato gelosia: “Non vedo nulla di che nelle esterne che fa con le altre ragazze…”