X


Uomini e Donne, Giovanni Longobardi si sfoga: “Veronica mi hai ferito”

Scritto da , il Ottobre 24, 2020 , in Uomini e Donne
foto Giovanni Longobardi e Veronica Ursida

Giovanni Longobardi contro Veronica Ursida di Uomini e Donne: “Mi hai ferito”

Veronica Ursida e Giovanni Longobardi si sono conosciuti e innamorati nella scorsa edizione del Trono Over di Uomini e Donne. Purtroppo però la loro storia d’amore si è conclusa lo scorso Agosto. Il motivo? Veronica Ursida ha rivelato su instagram di aver commesso un errore che ha causato questa clamorosa rottura, non volendo però fornire altri dettagli. Oggi però ecco che Giovanni Longobardi ha scritto una lunga lettera sull’ultimo numero del settimanale Di Più indirizzata alla donna. E l’uomo, in questa missiva, ha finalmente fatto chiarezza sui motivi per cui la loro storia è finita improvvisamente, asserendo senza indugio alcuno:

“Mi hai nascosto di aver incontrato il tuo ex…E nel momento in cui l’ho saputo il mondo mi è crollato addosso…Veronica mi hai ferito e ho deciso di uscire dalla tua vita…”

Giovanni Longobardi di Uomini e Donne ha poi chiarito di non trovare niente di male a rimanere in buoni rapporti con gli ex, ma di non poter tollerare il fatto di non essere stato messo al corrente di quell’incontro.

Trono Over Uomini e Donne, Veronica Ursida attaccata da Giovanni Longobardi: “Per te è tutto un gioco”

Giovanni Longobardi, sempre in questo suo lungo sfogo pubblicato sull’ultimo numero del settimanale Di Più, ha poi criticato duramente la sua ex fidanzata Veronica Ursida di Uomini e Donne Over, asserendo di avere una certezza. Quale? Che a lei dei sentimenti altrui non interesserebbe molto. Difatti, secondo l’ex cavaliere di Uomini e Donne, per la donna tutto sarebbe un gioco:

“Per te tutto è un gioco, è tutta una finzione…E’ tutta una parentesi che nello stesso modo in cui è stata aperta è destinata a chiudersi…”

Giovanni Longobardi ha poi ammesso che mai avrebbe voluto che la loro storia fosse una parentesi.

Veronica Ursida, la proposta di Giovanni Longobardi: “Vorrei rivederti”

Sul finire di questa lettera pubblicata sull’ultimo numero del magazine Di Più, Giovanni Longobardi ha anche rivelato di sentire fortemente la mancanza della sua ex fidanzata Veronica Ursida, la quale ha recentemente rilasciato un’intervista al settimanale Mio. Motivo per cui non ha fatto mistero che non avrebbe affatto problemi a rivederla:

“Potrei accettare di rivederti perchè, inutile negarlo, mi manchi troppo…”

Veronica Ursida e Giovanni Longobardi di Uomini e Donne Over riusciranno a gettarsi alle spalle questi problemi?