X


Uomini e Donne oggi, Gianni Sperti sbotta: “Sono 7 anni che sono single”

Scritto da , il Ottobre 5, 2020 , in Uomini e Donne
foto gianni sperti single

Gianni Sperti contro Aurora di Uomini e Donne Over: “Sono 7 anni che sono single”

Anche in questa prima puntata settimanale di Uomini e Donne c’è stato un nuovo scontro tra Gianni Sperti e Aurora. Difatti la frequentazione di quest’ultima con Biagio non è andata affatto a buon fine. Il motivo? Non è scattata la scintilla. A quel punto i due opinionisti del Trono Over di Uomini e Donne hanno criticato duramente la donna, asserendo che in tutti questi anni non è mai riuscita a costruire nulla. Aurora ha ribattuto a tono a Gianni Sperti, asserendo a bassa voce: “Beato te che hai il battito del cuore così facile…” Una dichiarazione che poco è piaciuta all’opinionista, il quale è sbottato nel vero senso della parola:

“Mi attacca sul personale quando non ha il microfono acceso…Mi dice che ho il battito del cuore facile…E io le ho risposto: ‘Sono single da 7 anni…’ Come ti permetti a dire certe cose?”

La dama di Uomini e Donne Over ha però contrattaccato immediatamente: “Non mi abbasso più ai tuoi livelli…Sei troppo offensivo e maleducato…”

Uomini e Donne, Gianni Sperti furioso con Aurora: “Il problema è che sono io ad abbassarmi al tuo livello”

Dopo quest’ultima esternazione di Aurora, l’opinionista Gianni Sperti si è ancora più arrabbiato, asserendo senza tanti peli sulla lingua quanto segue:

“Il problema vero è che mi sono abbassato io al tuo livello…”

La dama del Trono Over di Uomini e Donne, Aurora, però non ha fatto assolutamente dietrofront, rispondendo sempre a tono all’opinionista: “Magari, perchè in questo modo avresti imparato qualcosa…” I due si chiariranno mai? Chissà, intanto Maria De Filippi ha poi chiamato al centro dello studio un cavaliere, il quale ha espresso interesse nei confronti della dama.

Trono Over Uomini e Donne, Aurora rifiuta il cavaliere Domenico: Tina Cipollari la attacca

Il cavaliere Domenico è venuto in puntata proprio per conoscere Aurora. Tuttavia la donna, la quale si è scontrata con Sperti anche giorni fa, dopo averlo fatto presentare, ha dichiarato che è arrivato nel momento sbagliato: “Non me la sento…” A quel punto Tina Cipollari è intervenuta davvero a gamba tesa, non facendo mistero di non credere affatto alla dama:

“Bugiarda…Non è venuto nel momento sbagliato…Non ti piace e basta…Bugiarda! Devi sempre vestire i panni della santarellina…Sei falsa e finta!”