X


Uomini e Donne Over, nuovo amore per Pamela Barretta. Ecco chi è

Scritto da , il Ottobre 26, 2020 , in Uomini e Donne
foto pamela barretta

Uomini e Donne Over, c’è un nuovo amore per Pamela Barretta. Ecco chi è

A quanto pare l’ex dama del Trono Over, Pamela Barretta, ha trovato un nuovo amore ed è di nuovo felice. La storia disastrosa con il cavaliere Enzo Capo è giunta al termine, sfociando in denunce e insulti e segnando un capitolo difficile nella vita di Pamela, che nonostante questo sembra essere riuscita finalmente a voltare pagina. A darne notizia è la stessa ex dama del programma, la quale durante una diretta Instagram si è mostrata felice e serena, in atteggiamenti anche intimi, con un ex cavaliere del Trono Over: si tratta di Giovanni Villa.
I due si sono mostrati in macchina insieme, scambiandosi anche qualche bacio, sebbene la dama all’inizio è sembrata un po’ imbarazzata. Leggendo i commenti molti fan hanno chiesto alla dama se l’ex cavaliere fosse il suo attuale fidanzato, visto che ormai era da questa estate che frequentano. Pamela ha risposto molto ironicamente: “Gliel’ho chiesto ma lui dice di no!”, mentre Giovanni le ha dato un bacio sulla fronte e le ha detto un dolce “Sei bellissima”.

Pamela Barretta ritrova l’amore con Giovanni Villa: “Ha tutte le caratteristiche che cerco”

Dopo la chiusura della relazione con Enzo Capo, ormai arrivata ai ferri corti, Pamela Barretta sembra aver ritrovato il sorriso con Giovanni Villa, anche lui ex cavaliere del programma di Maria De Filippi. Nonostante però le cose per la coppia sembrano andare a gonfie vele, Pamela ha comunque esternato che sin da subito si è sentita comunque molto spaventata di poter soffrire nuovamente a causa di un uomo. Ed è proprio per tale motivo che l’ex dama ha spiegato di voler vivere la sua storia con Giovanni con molta calma e serenità, senza bruciare alcuna tappa fondamentale nel loro rapporto. “Da una parte mi dispiace essere bloccata perché ha tutte le caratteristiche che cerco in un uomo….magari riuscissi con il tempo a riaprire il mio cuore”, così ha affermato Pamela. Noi comunque possiamo dire che Giovanni sembra esserci riuscito a far breccia nel suo cuore. I due sono più complici che mai, per la gioia dei fan che fin da subito avevano sperato in un loro avvicinamento, che potesse portarli a una nuova storia d’amore.

Uomini e Donne, Pamela Barretta racconta: “Le mie amiche lo adorano”

Giovanni Villa ha ottenuto anche un gran successo anche tra le amiche di Pamela Barretta. A tal proposito l’ex dama di Uomini e Donne ha raccontato una piccola chicca: “Le mie amiche lo adorano”, ulteriore punto a favore di Giovanni, dunque.