X


Uomini e Donne, Tina furiosa con Gemma: “Ha scritto al mio ex marito”

Scritto da , il Ottobre 13, 2020 , in Uomini e Donne
foto tina cipollari contro gemma

Tina Cipollari furiosa con Gemma Galgani: “Ha scritto al mio ex marito”

La nuova puntata di Uomini e Donne, andata in onda  oggi 13 ottobre, si apre con il divertente siparietto di Tina che insegue Gemma dietro le quinte, tra le due è come sempre scontro di fuoco.
Le due donne litigano e di certo non le mandano a dire. Durante la discussione, Gemma Galgani accusa Tina di essere uscita a cena con i suoi ex. Quest’affermazione manda su tutte le furie Tina Cipollari, che sgancia una bomba. A quanto riporta l’opinionista, quest’estate Gemma avrebbe scritto al suo ex marito:

“Io non vado a scrivere agli ex mariti delle altre! Ha scritto e commentato in maniera colorita sotto il profilo del mio ex marito”

Insomma, a detta di Tina, Gemma ci avrebbe provato con il suo ex marito. Sarà così? La dama è sembrata molto sbalordita al riguardo.

Gemma Galgani contro Paolo: “Non sono complice di un bugiardo”

Gemma Galgani è rimasta molto male dalla chiusura con Paolo Gozzi. La dama, infatti, ritiene che Paolo non si sia comportato come avrebbe dovuto nei suoi confronti. Gemma, nonostante le battute di Tina, non ci sta e non vuole passare per bugiarda, appigliandosi al fatto che Paolo abbia negato di aver parlato della sua famiglia. “Non sono complice di un bugiardo” ha esclamato, chiudendo definitivamente ogni rapporto.

Uomini e Donne, Gemma Galgani insulta Tina: “Esperta di pesci”

Immancabile a Uomini e Donne è lo sfogo di Gemma Galgani. La dama accusa Tina Cipollari di non saper sostenere lo scontro e di essere il suo bersaglio fisso: “Che problema ha se parlo dello scorfano? Non è lei l’esperta di pesci?” Questa domanda provocatoria scatena l’ira dell’opinionista che in studio per tutta risposta sbotta “Non sono un’avventuriera come lei!”.