X


Uomini e Donne, Veronica furiosa con Gemma e Nicola: “Adesso basta”

Scritto da , il Ottobre 27, 2020 , in Uomini e Donne
foto veronica de nigris

Uomini e Donne, Veronica furiosa con Gemma Galgani e Nicola Vivarelli: “Adesso basta”

E’ iniziata con il botto la puntata di oggi di Uomini e Donne. Per il Trono Over a centro studio ci sono Nicola Vivarelli e Veronica De Nigris. La conoscenza tra i due sta andando a gonfie vele e sembra anche che ci sia un’ottima intesa. C’è un unico problema però: Gemma Galgani.
A Veronica non va giù il fatto che ogni volta che si trovi a parlare del rapporto tra lei e Nicola, spunti come il prezzemolo l’argomento Gemma che, chiamata in causa, ovviamente, non si trattiene dal dire la sua. La dama è sul piede di guerra, amareggiata anche dal fatto che Vivarelli pare che nella discussione avuta nel post puntata l’abbia chiamata con il nome sbagliato: “Gè”, tant’è che visibilmente furiosa ha sbottato:

“E’ un mese che sto seduta lì e non esprimo il mio pensiero perché ho avuto rispetto di voi due e di quello che c’è stato. Poi basta. Ogni volta che ci siamo messi l’uno di fronte all’altra per raccontare qualcosa di bello tra noi due c’è Gemma di mezzo, adesso basta”

Nicola Vivarelli su Veronica rivela: “Mi piace il modo in cui mi bacia”

Dopo la discussione avuta in studio per via dell’intromissione di Gemma Galgani nel loro rapporto, le acque tra Nicola Vivarelli e Veronica De Nigris sembrano calmarsi. La dama, si è sentita poco considerata da Nicola che rispetto alle uscite insieme, a casa distanti, sembra meno presente rispetto a prima. La preoccupazione di Veronica sta anche nel fatto che attualmente Nicola sta frequentando anche Angelica, la new entry che aveva suscitato anche l’interesse di Armando Incarnato. Subito però il cavaliere l’ha rassicurata: “Sto bene con te. Mi diverto, rido, scherzo. Solo cose positive verso Veronica”. Vivarelli ha poi aggiunto una chicca “E’ molto molto passionale e mi piace molto questa cosa… il modo in cui mi bacia e mi tocca mi piace molto”, suscitando l’imbarazzo visibile della dama.

Trono Over, Tina Cipollari rassicura Veronica: “Dormi su sette cuscini”

Nel triangolo del Trono Over tra Nicola Vivarelli, Gemma Galgani e Veronica De Nigris, l’opinionista Tina Cipollari ha voluto rassicurare quest’ultima, invitandola a non preoccuparsi troppo della Galgani: “Non sarai mica gelosa di Gemma? Dormi su sette cuscini perché insomma dai…”