X


Vittoria Schisano battibecco con Selvaggia Lucarelli: “Dici le stesse cose”

Scritto da , il Ottobre 4, 2020 , in Personaggi Tv
foto Vittoria Schisano Ballando 3 ottobre

Ballando con le Stelle, battibecco tra Vittoria Schisano e Selvaggia Lucarelli: “Dici sempre le stesse cose”

La penultima coppia ad esibirsi nella puntata di oggi, sabato 3 ottobre, di Ballando con le Stelle, è stata quella formata da Vittoria Schisano e Marco De Angelis. Nulla da dire sulla rumba che i due hanno ballato insieme, nemmeno da parte di Carolyn Smith che si è addirittura complimentata con Vittoria Schisano. Per La Lucarelli, invece, la ballerina è un po’ troppo ripetitiva nelle clip ed è proprio per questo che l’ha rimproverata: “Mi trovo in questa situazione anomala: sono tre puntate che vi vedo e penso le stesse cose. Sono cose positive, il problema è che nelle clip dici sempre le stesse cose. Un vissuto ce l’hanno tutti

Selvaggia Lucarelli a Ballando, scontro con Vittoria Schisano: “Il tuo vissuto non è più speciale di quello degli altri”

Tu hai un vissuto particolare, ma non è più speciale di quello degli altri” ha continuato Selvaggia Lucarelli (che poco prima si era espressa su Carolyn Smith) nella puntata di stasera di Ballando durante il battibecco che ha avuto con Vittoria Schisano: “C’è anche altro di te da scoprire, da sapere“. Sono bravi, quindi, ma non fanno succedere nulla di diverso Vittoria Schisano e Marco De Angelis a detta della Lucarelli.

Vittoria Schisano a Ballando con le Stelle: “La mia infanzia è una, ti posso raccontare quella!”

La mia infanzia è una” ha risposto Vittoria Schisano nel momento in cui è stata accusata di parlare sempre della stessa cosa: “Io non credo sia speciale, però mi chiedi della mia infanzia, io ne ho avuta una, ti posso raccontare quella” ha ultimato la concorrente di Ballando con le Stelle in risposta a Selvaggia Lucarelli.