X


Adriana Volpe e Alessio Viola, lui rompe il silenzio: “Diretta lunga, ma…”

Scritto da , il Novembre 29, 2020 , in Personaggi Tv
Foto Alessio Viola Adriana Volpe diretta

Adriana Volpe, parla Alessio Viola su Ogni Mattina: “Diretta lunga, ma non mi pesa”

Da cinque mesi Ogni Mattina con Adriana Volpe e Alessio Viola dà il buongiorno ai telespettatori di TV8. Gli ascolti, certo, non sono lusinghieri, anche perché imporsi contro una concorrenza così consolidata non è di certo un’impresa facile. In un’intervista al settimanale TelePiù Alessio Viola ha rotto il silenzio:

“La diretta è lunga, ma non mi pesa. E’ poi è un programma ben diviso. Una prima parte con le news e l’attualità e la seconda con Adriana Volpe”.

Alessio Viola fa una confessione: “La mia prima diretta fu terribile”

Alessio Viola è un giornalista professionista che davanti le telecamere è decisamente a suo agio. Conduce molte ore di diretta insieme ad Adriana Volpe a Ogni Mattina, ma com’è stata la sua prima diretta televisiva? “Fu terribile. Nell’auricolare mi parlavano in dieci, c’era il gobbo da leggere e in basso le agenzie. Andai in confusione e dissi che la benzina era aumentata a 1800 euro”. Per questa gaffe Alessio Viola è finito a Striscia La Notizia con i conduttori storici Enzo Iacchetti ed Ezio Greggio che dicevano “Ma allora!”.

Ogni Mattina, Alessio Viola svela: “A volte sono clamorosamente intonato”

“A volte sono clamororamente intonato” ha scherzato Alessio Viola, conduttore di Ogni Mattina in coppia con Adriana Volpe (su di lei ha fatto una confessione alcuni giorni fa), al settimanale TelePiù, “e a volte stonato. Ho intervistato Tiziano Ferro, Gianni Morandi, Cesare Cremonini e li ho sempre trattati da fan”.