X


La vita in diretta, Lucarelli e Zazzaroni contro Todaro: “Inaccettabile”

Scritto da , il Novembre 23, 2020 , in Ballando con le stelle
foto Ivan Zazzaroni Selvaggia Lucarelli a La vita in diretta

Raimondo Todaro, Selvaggia Lucarelli e Ivan Zazzaroni lo attaccano a La vita in diretta: “Inaccettabile”

Com’era abbastanza prevedibile il duro scontro tra Raimondo Todaro e Paolo Conticini in cui sono stati chiamati in causa anche i giudici Selvaggia Lucarelli e Ivan Zazzaroni non accenna a placarsi e chiuso il sipario su Ballando con le stelle si è spostato a La vita in diretta. In poche parole Raimondo Todaro in questi ultimi giorni ha attaccato sia Paolo Conticini per una frecciatina di quest’ultimo che la giuria dello show di Milly Carlucci accusandola di una sorta di congiura contro di lui ed Elisa Isoardi. Ivan Zazzaroni da Alberto Matano ha replicato piuttosto adirato ammettendo di trovare le sue accuse inaccettabili e infondate. Selvaggia Lucarelli, invece, che aveva già replicato al ballerino sui social ha ribadito le sue motivazioni

La vita in diretta, Ivan Zazzaroni tuona contro Raimondo Todaro: “Messo in discussione nostra correttezza”

“Trovo ingiusto che si metta in discussione la nostra serietà e correttezza da parte di un ballerino che ha vinto 5 volte Ballando con le stelle. Sono molto arrabbiato lo trovo inaccettabile”

ha tuonato Ivan Zazzaroni contro Raimondo Todaro a La vita in diretta spiegando meglio il famoso fuori onda sul 5 a 0. Per il giudice dello show quella frase significava che gli dispiaceva il punteggio, che gli sembrava ingiusto, non che si sono messi d’accordo per farli perdere. Insomma l’esatto contrario di ciò che intendeva il ballerino siciliano.

Selvaggia Lucarelli difende Paolo Conticini: “Trovo molto antipatico ciò che gli ha detto Raimondo Todaro”

Selvaggia Lucarelli è andata contro Raimondo Todaro sui social poche ore fa ma da Alberto Matano ha ribadito il suo pensiero difendendo Paolo Conticini. “Io ho chiarito e lui ha pubblicato un ulteriore video in cui ci accusava di avere la coda di paglia. Ed ho trovato molto antipatico che abbia dato a Paolo Conticini del senza p***e ha concluso la giurata di Ballando con le stelle.