X


Milly Carlucci a La vita in diretta: “Raimondo Todaro aveva un dito rotto”

Scritto da , il Novembre 23, 2020 , in Ballando con le stelle
foto Milly Carlucci vid oggi

La vita in diretta, Milly Carlucci su Raimondo Todaro: “Aveva un dito rotto in finale a Ballando”

Continuano a far discutere le polemiche sollevate dopo la finale di Ballando con le stelle da Raimondo Todaro, deluso per il quarto posto che ha ottenuto con Elisa Isoardi. Di tali polemiche si è parlato in diversi programmi tra ieri e oggi, ultimo dei quali La vita in diretta. Intervenuta in collegamento nell’ultima parte della trasmissione, per un breve talk al quale hanno preso parte, sempre tramite collegamento, anche Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli, Milly Carlucci a La vita in diretta ha difeso Raimondo Todaro spiegando:

Abbiamo scoperto solo oggi che ha fatto la finale di Ballando con le stelle con un alluce fratturato. L’alluce è il dito che ti regge…

Milly Carlucci a La vita in diretta: “Raimondo Todaro si è fratturato l’alluce durante le prove”

Sempre difendendo Raimondo Todaro, negli ultimi due giorni apparso piuttosto scontroso, Milly Carlucci a La vita in diretta ha raccontato ad Alberto Matano e agli ospiti:

Si è fratturato il dito durante le prove ma non lo ha voluto dire a nessuno. Io non lo sapevo, non me lo ha detto. Si è consultato con il dottore e gli ha fatto giurare di non dire a nessuno, neppure a me, dell’alluce fratturato.

“Per poter ballare si è fatto una bomba di antidolorifico” ha chiarito successivamente.

La vita in diretta, Milly Carlucci su Raimondo Todaro: “La bomba di antidolorifico non ha funzionato”

“Oggi pomeriggio mi ha detto che l’antidolorifico non ha funzionato” ha raccontato inoltre Milly Carlucci a La vita in diretta su Raimondo Todaro, nelle ultime ore criticato da Selvaggia Lucarelli.

Ha ballato con un dolore che richiede giorni prima che si attutisca

ha spiegato infine, sottolineando: “Era nervoso per questo. Quando l’ho visto ballare mi sono chiesta se fosse successo qualcosa”.