X


Alberto Matano fa un regalo ad una conduttrice di Rai1: “La amo”

Scritto da , il Novembre 29, 2020 , in Gossip Tag:
foto Alberto Matano 23 novembre

La vita in diretta, Alberto Matano fa un regalo speciale a Mara Venier: il video su instagram

Sono colleghi ma anche grandi amici Alberto Matano e Mara Venier. Il giornalista del TG1 e conduttore de La vita in diretta è infatti spesso ospite di Mara Venier a Domenica In, ma in passato è accaduto anche il contrario, ossia Mara Venier è stata sua ospite a La vita in diretta. E a testimoniare il bellissimo rapporto che c’è tra di loro è stato un video che Alberto Matano ha pubblicato su instagram alcune ore fa, nel quale si vede Mara Venier ricevere da lui un mazzo di rose bianche.

Mara Venier riceve un mazzo di rose da Alberto Matano: “La amo”. Oggi nuova puntata di Domenica In

In attesa della puntata di Domenica In di oggi, Mara Venier ha dunque ricevuto in regalo un mazzo di rose da Alberto Matano che, commentando il suo gesto, nel video ha affermato: “I love Mara”. Nel filmato, caricato nelle storie, Mara Venier indossa la mascherina. Si capisce ugualmente, però, che sta sorridendo mentre ringrazia Alberto Matano (reduce da una commozione a La vita in diretta).

La vita in diretta: Alberto Matano questa settimana in onda senza l’interruzione prevista per lo Zecchino d’oro

Come suddetto, oggi pomeriggio Mara Venier sarà impegnata come sempre con la conduzione di Domenica In, mentre Alberto Matano, finito il suo impegno a Ballando con le stelle, domani sarà ancora una volta su Rai1 per una nuova settimana de La vita in diretta che, lo ricordiamo, da mercoledì 2 a venerdì 4 dicembre si sarebbe dovuta fermare per lasciare il posto nel palinsesto allo Zecchino d’oro, condotto proprio dall’amica e collega Mara Venier, rimandatò però a maggio a causa dell’emergenza coronavirus. Dunque Alberto Matano con La vita in diretta questa settimana sarà in onda per cinque giorni, come sempre.