X


Alberto Matano sconvolto a La vita in diretta: “Colpisce molto”

Scritto da , il Novembre 5, 2020 , in Personaggi Tv Tag:
foto di Alberto Matano a La vita in diretta del 2 novembre

La vita in diretta, Alberto Matano sconvolto: “Colpisce molto”

Nella giornata di oggi, giovedì 5 novembre, si sono tenuti a Roma, nella chiesa degli artisti, i funerali del grande Gigi Proietti. Alberto Matano, che pure in questo periodo difficile è impegnato principalmente con il racconto della drammatica situazione attraversata dal Paese a causa dell’epidemia virale, non ha potuto esimersi, all’inizio de La vita in diretta, dal trattare l’argomento. E lo ha fatto con grande commozione, quasi sconvolto, perché la morte di un attore che ha dato così tanto viene vissuta come un lutto famigliare. Il conduttore, dopo un servizio riassuntivo delle parole commoventi che gli allievi di Proietti, su tutti Brignano e la Cortellesi, hanno trovato per lui, ha commentato:

Devo dire che che colpisce molto vedere questi grandi dello spettacolo, questi nomi così importanti, con la voce rotta.

Alberto Matano è dunque rimasto sorpreso dalle fortissime testimonianze d’affetto, oltre che di stima, tributate al gigante scomparso.

Alberto Matano fa un ringraziamento: “Ricorderà insieme a noi Gigi Proietti”

Dopo aver espresso al propria sorpresa davanti alle numerose e toccanti testimonianze d’affetto indirizzate a Gigi Proietti nel giorno del suo funerale nella chiesa degli artisti di Roma, Alberto Matano, nel corso della puntata di oggi de La vita in diretta, ha voluto fare i propri ringraziamenti ad un collega che più tardi sarà ospite della trasmissione, un altro allievo del grande attore scomparso, stiamo parlando del conduttore de L’Eredità Flavio Insinna. Alberto Matano ha detto:

Più tardi ospiteremo Flavio Insinna, che ringrazio, perché più tardi ricorderà insieme a noi Gigi Proietti.

La vita in diretta, Alberto Matano su Gigi Proietti: “Per Roma ha fatto e raccontato tanto”

Con la puntata de La vita in diretta dell’altro ieri, Alberto Matano aveva fatto registrare un nuovo record d’ascolti. Nella puntata di oggi, invece, il conduttore ha tributato i propri omaggi a Gigi Proietti nel giorno del suo funerale, tenutosi nella chiesa degli artisti di Roma:

E per Roma Gigi Proietti ha fatto e raccontato davvero tanto.