X


Ambra Angiolini, confessione intima a Mattino 5: “Ostento fragilità”

Scritto da , il Novembre 27, 2020 , in Personaggi Tv
foto Ambra Angiolini Mattino 5

Mattino Cinque, Ambra Angiolini confessa: “Ostento fragilità e mi piace”

Ironica e vera. Ambra Angiolini si è raccontata a Mattino 5 da Federica Panicucci facendo un bilancio della sua vita e della carriera, senza glissare sui momenti difficili e gli ostacoli incontrati. L’attrice de Il silenzio dell’acqua 2 ha ammesso di aver fatto pace con le sue insicurezze e oggi, a 43 anni, riesce a leggersi dentro con maggior consapevolezza:

“Oggi ostento fragilità e mi pice di più è la vera forza in questo momento, non aver paura di mostrare le fragilità”.

Ambra Angiolini, autrice del libro “Infame”, ha ammesso di aver sofferto di bulimia in passato e di aver sempre potuto contare sul sostegno dei suoi genitori e della mamma. L’attrice ha ammesso che guardare i suoi esordi in tv la diverte. “Con sano cinismo mi diverto molto guardarmi” ha raccontato “cercavo di ostentare solidità ma non c’era niente di tutto questo”.

Ambra Angiolini, rivelazione choc a Mattino Cinque: “Piangevo tantissimo”

Tornando alla mente agli esordi della sua carriera a Non è la Rai e Generazione X Ambra Angiolini ha ammesso di aver dovuto fronteggiare molte critiche.

“Io piangevo tantissimo, mi facevo ferire da certe cose che ancora non avevo intuito. Avevo davanti un male di vivere degli adulti”.

È stato questo lo sfogo di Ambra Angiolini che ha ammesso che inizialmente il padre non aveva preso bene il suo debutto in tv ma poi, con il tempo, l’ha appoggiata e sostenuta. Questa sera l’attrice tornerà a vestire i panni di Luisa Ferrari ne Il silenzio dell’acqua e, Giorgio Pasotti, in collegamento con Federica Panicucci, ha ammesso che ci saranno molti colpi di scena a partire dal rapporto tra i due protagonisti.

Il silenzio dell’acqua seconda stagione, Ambra Angiolini ammette: “Sono nervosissima”

Questa sera Ambra Angiolini, che ha fatto una rivelazione choc di recente, sarà protagonista su Canale5 con la seconda stagione e Il silenzio dell’acqua in cui recita accanto a Giorgio Pasotti. Un ritorno sul piccolo schermo che l’attrice aspetta con ansia, Ambra ha infatti ammesso a Mattino 5:

“Sono nervosissima, agitata come l’ultima settimana di gravidanza, stasera sarò in preda al delirio cosmico ma sono così felice di questo prodotto”.

Ambra che ha ammesso che il suo esordio in tv è nato tutto per “un equivoco” per una sere di “errori” e coincidenze che le hanno però portato bene. L’attrice ha sottolineato che girerebbe anche otto stagioni de Il silenzio dell’acqua, una serie tv che l’ha conquistata per la sua scrittura e la sua intensità.