X


Il silenzio dell’acqua, Ambra Angiolini dramma della bulimia: “Durata anni”

Scritto da , il Novembre 26, 2020 , in Serie & Film Tv
foto Il silenzio dell'acqua 2 Ambra Angiolini

Il silenzio dell’acqua, Ambra Angiolini rompe il silenzio sulla bulimia: “Durata per molti anni”

Protagonista della serie tv di Canale5 Il silenzio dell’acqua, in onda a partire da domani sera con la seconda stagione, Ambra Angiolini ha parlato il dramma della bulimia sulle pagine di DiPiù Tv. L’attrice ha raccontato che il suo disturbo alimentare è iniziato quando era appena un’adolescente, a quindici anni, e l’ha accompagnata fino alla sua prima gravidanza. ”

Ho sofferto di bulimia. È durato per molti anni e sono guarita solo quando sono diventata mamma”.

Queste le parole choc di Ambra Angiolini sul dramma della bulimia. L’attrice ha raccontato che da ragazzina si guardava allo specchio, vedeva la pancia gonfia e si diceva: “Mi fai schifo!”. “Mangiavo, era un modo di sfogare una serie di incapacità mie”, ha raccontato Ambra Angiolini che ha dichiarato che non voleva far del male agli altri e così faceva del male a se stessa.

Ambra Angiolini, racconto choc sulla bulimia: “Ho iniziato a divorare me stessa”

“Ho iniziato a divorare me stessa, avevo sempre fame, ogni aggettivo dispregiativo equivaleva a qualcosa da masticare!”.

Questo lo sfogo di Ambra Angiolini che ha raccontato i tentativi della madre di starle vicina, lasciandogli dei bigliettini in bagno per ricordarle che la sua famiglia le voleva bene, e i silenzi del padre. Un silenzio che era però un modo per starle vicino. La svolta per Ambra Angiolini è stata l’incontro con Francesco Renga, il padre dei suoi figli. Una persona positiva che dispensava sorrisi. Poi quando Ambra ha scoperto di aspettare Jolanda, la bulimia è andata via.

Anticipazioni Il silenzio dell’acqua 2, Ambra Angiolini confessa: “Non superavo i provini per serie tv”

Oggi Ambra Angiolini è una donna affermata che ha trovato il suo posto nel mondo dello spettacolo ed è felicemente legata a Massimiliano Allegri. Domani sera l’attrice tornerà a vestire i panni di Luisa Ferrari ne Il silenzio dell’acqua (qui le anticipazioni della 1^ puntata) e ha confessato che girerebbe altre mille puntate della fiction. Sulle serie tv ha però ammesso: “Non superavo mai i provini per le serie televisive”. Il silenzio dell’acqua ha permesso ad Ambra di cimentarsi in un nuovo ruolo e ora l’attrice romana farà compagnia al pubblico di Canale5 per quattro appuntamenti ogni venerdì sera.