X


Amedeo Goria accusato di molestie a Domenica Live: “Ho le registrazioni”

Scritto da , il Novembre 22, 2020 , in Domenica Live
Foto Domenica Live Accuse Di Molestie Ad Amedeo Goria

Domenica Live, Michela Morellato accusa Amedeo Goria di molestie: “Ho una videocassetta dove lui ammette”

Non c’è pace per Amedeo Goria, che ancora una volta si trova protagonista di una vicenda mediatica dai risvolti non chiari. In particolare si tratta delle accuse di molestie che Amedeo Goria ha ricevuto da Michela Morellato diversi anni fa. Della questione non si è più parlato per anni ma adesso la vicenda è ritornata al centro dell’informazione mediatica. Dopo l’intervista della settimana scorsa, a Domenica Live, di Amedeo Goria, oggi è Michela Morellato a voler parlare. Amedeo si è più volte dichiarato innocente, portando anche prove che dimostrano che “il fatto non sussiste”. Tuttavia oggi Michela Morellato a Domenica Live ha replicato:

“C’è una cassetta dove lui ammette le cose che ha fatto. Bisognerebbe vedere la videocassetta con le registrazioni del 2005 che ho. Lì ci sono le sue scuse”.

Amedeo Goria smentito da Michela Morellato a Domenica Live: “Per me c’è stata una violenza”

La ragazza che accusò Amedeo Goria di molestie, ovvero Michela Morellato, ha fornito a Domenica Live la sua versione. Michela ha ammesso di non aver gradito le parole di Amedeo da Barbara d’Urso, dove l’ha fatta passare per bugiarda. La d’Urso ha dunque chiesto a Michela di raccontarle come sono andati realmente i fatti. Michela Morellato ha dunque raccontato che quella sera Amedeo si era offerto di accompagnarla a casa. “Si ferma con la macchina, di notte, in mezzo alle aiuole dell’immondizia. Per me c’è stata una violenza” racconta Michela. La Morellato non è voluta scendere nei dettagli, ha detto solo di aver ricevuto mani addosso senza il suo volere.

Michela Morellato contro Amedeo Goria da Barbara d’Urso: “Per me è stato scioccante”

Dopo aver raccontato a Barbara d’Urso la sua versione, Michela Morellato ha detto di non voler più parlare di questa storia. La ragazza è intervenuta solo per rispondere alle parole di Amedeo Goria in merito a queste accuse di molestie. Michela, oggi sposata e mamma, ha raccontato quanto quella situazione sia stata difficile per lei. “Per me è stato scioccante” ha ammesso Michela.