X


Anastasia Kuzmina si sfoga dopo Ballando: “Non abbiamo fatto strategie”

Scritto da , il Novembre 23, 2020 , in Ballando con le stelle
foto Anastasia Daniele Scardina a Ballando con le stelle 2020

Daniele Scardina, Anastasia Kuzmina si sfoga: “A Ballando non abbiamo fatto strategie”

Ballando con le stelle è finito sabato scorso e i vari concorrenti hanno fatto le somme e tirato i bilanci, tra cui anche la coppia formata da Daniele Scardina e Anastasia Kuzmina. Il pugile è forse il concorrente che più di tutti ha stupito in positivo conquistandosi l’affetto di giuria, altri concorrenti e soprattutto del pubblico social e televisivo. Come sempre però non manca chi critica e alcuni hanno accusato la coppia di aver fatto poche strategie o sbagliate e per questo la ballerina si è duramente sfogata su Instagram:

“Mi (ci) avete criticato per la strategia sbagliata…. Io ho fatto alcune delle mie migliori coreografie quest’anno. Sono cresciuta come professionista e come persona. Non ho risposto a commenti terribili e stupidi”

Ballando, Anastasia Kuzmina ammette: “Io e Daniele Scardina abbiamo vinto”

In seguito Anastasia Kuzmina ha speso delle bellissime parole per il suo allievo di Ballando con le stelle Daniele Scardina, ammettendo che certe cose valgono di più di qualsiasi vittoria e che loro in un certo senso hanno vinto:

“Noi volevamo vincere e abbiamo vinto. Siamo diventati amici. Abbiamo fatto un percorso meraviglioso. Ci siamo ringraziati tutti i giorni. Dani è sempre rimasto quello che è davvero”.

La ballerina ha anche aggiunto che probabilmente Daniele Scardina, su cui ha fatto una rivelazione, si meritava di vincere per la persona che è e per come si è comportato con gli altri e soprattutto con lei, ma che se il suo scopo era farsi conoscere per come è davvero, ha centrato in pieno l’obbiettivo.

Daniele Scardina e Anastasia Kuzmina dopo Ballando con le stelle: “Abbiamo perso con il vincitore”

Se da una parte continua lo scontro tra Todaro e Conticini, dall’altra Anastasia Kuzmina, in coppia con Daniele Scardina, ha concluso le sue considerazioni su Instagram sulla finale di Ballando con le stelle ammettendo: “Io penso che non abbiamo sfida. Non penso che abbiamo sbagliato in generale. Siamo stati noi stessi abbiamo scelto d’istinto. Abbiamo perso con il vincitore ed io trovo sia bellissimo”