X


Anticipazioni DayDreamer: puntate turche e spoiler domenica prossima

Scritto da , il Novembre 23, 2020 , in Soap
foto DayDreamer Sanem Leyla

Anticipazioni DayDreamer – Le ali del sogno: Can Divit lascia Istanbul, Sanem va in analisi

Le anticipazioni straniere di DayDreamer svelano che le cose tra Sanem e Can degenereranno quando la ragazza accetterà di lavorare per Yigit. Il fratello di Polen si innamorerà della Aydin e grazie a Huma riuscirà ad allontanarla dal personaggio interpretato da Can Yaman. Nelle puntate turche di DayDreamer – Le ali del sogno, Sanem crederà che Can abbia bruciato il manoscritto con il suo primo romanzo. Divit perderà la testa e aggredirà Yigit procurandogli problemi alla spalla e un presunta paralisi agli arti inferiori. Dopo la sua reazione deciderà di andarsene via e lasciare Istanbul. A un anno dalla sua partenza Can deciderà di tornate in Turchia per far visita al padre, che inscenerà di essere malato per riportare il figlio a casa. Intanto nelle nuove puntate di DayDreamer si scoprirà che Sanem non l’ha mai dimenticato ed è addirittura andata in analisi per superare l’abbandono di Can.

DayDreamer – Le ali del sogno, anticipazioni straniere: tutti contro Can Yaman

Nelle prossime puntate di DayDreamer il ritorno di Can Divit non verrà ben visto da Leyla e Mevkibe. Le due donne infatti avranno paura per Sanem e cercheranno in tutti i modi di tenere l’ex lontano dalla parente. Le anticipazioni di DayDreamer però svelano che la più giovane delle Aydin finirà per ospitare Aziz a casa sua per accudirlo e Can andrà spesso a trovare il padre. Non mancheranno perciò i faccia a faccia con Sanem nei prossimi episodi di DayDreamer. Ci sarà un ritorno di fiamma? Intanto Nihat farà una confessione che sconvolgerà Can Divit nelle nuove puntate di DayDreamer – Le ali del sogno.

DayDreamer, anticipazioni italiane: trama puntata domenica prossima

Le anticipazioni italiane di domenica prossima di DayDreamer svelano che, dopo i colpi di scena delle trame turche, Can Yaman prenderà finalmente una decisione che potrebbe cambiargli la vita. Il ragazzo rifiuterà la proposta di Polen di partire per un nuovo importante lavoro e deciderà di restare a Istanbul per non separarsi da Sanem. Intanto la coppia dovrà fare i conti con nuovi terribili tranelli.