X


Anticipazioni Gli orologi del diavolo, Aurelio svela: “Non era facile…”

Scritto da , il Novembre 9, 2020 , in Serie & Film Tv
foto Gli orologi del diavolo Aurelio

Gli orologi del diavolo, l’attore di Aurelio (Alvaro Cervantes): “Non era facile mantenere la calma”

Il volto del cattivo nella nuova fiction Gli orologi del diavolo sarà quello di Alvaro Cervantes. L’attore spagnolo vestirà i panni di Aurelio Campos, il boss dei narcos che Marco Merani cercherà di smascherare aiutando la polizia nelle vesti di infiltrato. Sulle pagine di Tele Sette l’attore di Aurelio ne Gli orologi del diavolo ha rotto il silenzio svelando quale è stato il momento più complicato durante le riprese.

“Mantenere la calma alla velocità con cui andavano quelle barche non era facile”.

Sono state queste le parole di Alvaro Cervantes che ha ammesso di aver navigato spesso, ma mai a quella velocità. L’attore ha dichiarato che è stato stimolante lavorare accanto a Beppe Fiorello e soprattutto con la supervisione del protagonista a cui è ispirata la storia, Gianni Franciosi che ha seguito le riprese.

Spoiler Gli orologi del diavolo, Alvaro Cervantes (Aurelio): “Lavoro titanico”

“È stato un set molto piacevole grazie alla pazienza e alla professionalità del regista Alessandro Angelini che ha fatto un lavoro davvero titanico”.

Sono state queste le parole dell’attore di Aurelio Campos ne Gli orologi del diavolo. L’artista ha ammesso di condividere con il suo personaggio la determinazione ma non “nel modo di portarla al termine”. Nella serie tv con Beppe Fiorello, che ha fatto una rivelazione di recente, da parte di Aurelio nascerà una vera e propria amicizia nei confronti di Marco Merani. Alvaro Cervantes ha ammesso di non essere mai stato tradito nella vita dagli amici che ha definito: “la famiglia che scegli”.

Beppe Fiorello Gli orologi del diavolo, l’attore di Aurelio: “È stato interessante…”

Alvaro Cervantes, l’attore di Aurelio nella serie tv di Rai1 Gli orologi del diavolo ha ammesso su Beppe Fiorello: “È stato interessante vedere Giuseppe recitare sotto gli occhi di Gianfranco Franciosi, che osservava da vicino come stavano rappresentando la sua vita”. Intanto l’appuntamento con la prima puntata della fiction Gli orologi del diavolo è per questa sera alle 21.25 su Rai1.