X


Anticipazioni This is Us 5, finale: l’incredibile segreto di Kate Pearson

Scritto da , il Novembre 18, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto This is Us 5 (Kevin e Kate)

Anticipazioni This is Us 5, finale autunnale: Kate Pearson rivela un incredibile segreto

Ieri notte, in America, è andato in onda il quarto episodio di This is Us 5. L’ultima puntata prima della lunga pausa invernale, significativamente intitolata “Honestly”, ha portato in scena numerose novità per tutti i componenti della famiglia Pearson. In particolare, come annunciato nel corso delle interviste estive, è stato finalmente svelato l’incredibile segreto di Kate Pearson. Complice un’inaspettata rivelazione di Ellie, la quale aveva deciso di interrompere la sua gravidanza, Kate ha avuto modo di ripercorrere un triste avvenimento del suo passato. Durante una chiacchierata con Toby, la donna ha infatti confessato qualche particolare in più sulla relazione con il suo primo fidanzato: Mark. Grazie ad una serie di flashback, i telespettatori hanno quindi appreso che l’allora adolescente Kate aveva effettuato un test di gravidanza risultato positivo.

This is Us 5, Ken Olin sul segreto di Kate Pearson: “Chiuderemo il cerchio nel quinto episodio”

Subito dopo il rilascio del finale autunnale di This is Us 5, che tornerà in onda martedì 5 gennaio sulla NBC, il regista del quarto episodio è stato intercettato dai microfoni di DeadLine. L’uomo, in vena di confessioni, ha anticipato cosa accadrà nei prossimi episodi del Family Drama. In particolare, Ken Olin ha svelato che l’incredibile segreto di Kate Pearson sarà funzionale ad introdurre una trama più ampia. Quest’ultima, in particolare, getterà luce sul problema di dipendenza da cibo sviluppato dalla sorella di Kevin e Randall. Inoltre, lo sceneggiatore ha rassicurato i telespettatori rivelando che le storyline rimaste in sospeso verranno affrontate rapidamente dopo la lunga pausa invernale. Queste le sue parole a tal proposito:

Affronteremo la storia di Kate molto presto. Non la tireremo per le lunghe. Penso che chiuderemo il cerchio addirittura nel quinto episodio. Mentre nel sesto, affronteremo la storia di Laurel.

Anticipazioni This is Us 5, lo sceneggiatore svela: “Abbiamo già filmato alcune scene del finale”

Se la verità sul segreto di Kate Pearson e la storyline riguardante la madre biologica di Randall saranno affrontate molto presto, Ken Olin ha svelato che la seconda parte di This is Us 5 si focalizzerà, in modo particolare, sulle dinamiche relazionali della famiglia Pearson. Ecco le parole che lo sceneggiatore ha affidato ai microfoni di DeadLine:

Il viaggio emotivo della famiglia Pearson si svolgerà per un periodo di tempo più lungo. Non conosco tutti i dettagli, ma abbiamo già filmato alcune cose che incorporeremo nel finale di stagione.

Queste dunque le ultime anticipazioni sui prossimi episodi di This is Us 5, in onda sulla NBC a partire da martedì 5 gennaio. Nel frattempo, vi ricordiamo che negli scorsi giorni lo showrunner ha svelato il futuro di Kevin e Madison.