X


Anticipazioni This is Us 5×04: Fogelman svela il futuro di Kevin e Madison

Scritto da , il Novembre 11, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto This is Us - Kevin e Madison

This is Us 5×04, anticipazioni americane nuovi episodi: Kevin e Madison si lasceranno?

Ieri notte, in America, è andata in onda la terza puntata della quinta stagione di This is Us. L’episodio, significativamente intitolato “Changes”, ha portato in scena numerose novità per Kevin e Madison. La coppia, complice un nuovo impegno lavorativo del protagonista, ha infatti deciso di conoscersi meglio. In particolare, Kevin Pearson ha confidato alla sua compagna che l’estrema meticolosità dimostrata nel lavoro deriva dai suoi trascorsi di dipendenza. Allo stesso tempo, Madison ha rivelato di essere ossessionata dal suo peso. La donna, in vena di confessioni, ha infatti svelato di tenere la foto dell’ecografia sul frigo come monito per combattere le sue paure e alimentarsi per il bene dei suoi bambini. Il confronto tra i due giovani, stando alle parole dello showrunner, sarà il primo di una lunga serie. A partire da This is Us 5×04, infatti, la coppia avrà modo di riflettere a fondo sulla decisione di continuare la relazione.

This is Us 5, Fogelman anticipa: “Kevin e Madison proveranno a capire se sono compatibili”

Subito dopo la messa in onda del nuovo episodio di This is Us 5, Dan Fogelman ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di TvLine. Lo showrunner si è focalizzato, in particolare, sul futuro di Kevin e Madison. Ponendo l’accento sull’estrema rapidità con cui i due giovani hanno deciso di intraprendere una relazione, l’uomo ha svelato che nelle prossime puntate la coppia avrà modo di approfondire ulteriormente la conoscenza. I rispettivi problemi influiranno, infatti, sul prosieguo del loro rapporto. Queste le dichiarazioni dello sceneggiatore a tal proposito:

Kevin e Madison proveranno a capire se sono compatibili. Ovviamente, i loro problemi personali influenzeranno la relazione. Dovranno condividere aspetti caratteriali scomodi, ma questo fa parte di ogni rapporto.

Anticipazioni This is Us 5: la trama e il promo ufficiale della quarta puntata

In attesa di scoprire cosa succederà tra Kevin e Madison, la NBC ha rilasciato le anticipazioni complete di This is Us 5×04. La puntata, intitolata “Honestly”, andrà in onda in America martedì 17 novembre e come sempre si svolgerà su tre linee temporali differenti: passato, presente e futuro. Questi gli spoiler ufficiali diffusi dal network:

La presenza di Malik mette in ombra il lavoro di Randall. Kevin fatica a connettersi con il suo nuovo regista. Jack e Rebecca, invece, lottano per riuscire a dormire impartendo una nuova lezione ai figli.

Questi dunque le ultime anticipazioni sui nuovi episodi di This is Us 5. Nel frattempo, vi ricordiamo che negli scorsi giorni l’attore di Kevin ha rivelato che nella quinta stagione niente sarà come prima.