X


Anticipazioni Uomini e Donne: Gianluca e Armando si contendono una dama

Scritto da , il Novembre 24, 2020 , in Uomini e Donne
foto Uomini e Donne Gianluca Armando

Uomini e Donne anticipazioni: Gianluca De Matteis e Armando Incarnato in competizione per una dama

Nascerà un nuovo triangolo sentimentale oggi a Uomini e Donne. Gianluca De Matteis e Armando Incarnato finiranno per contendersi una dama. Dopo esser stati rivali all’inizio della stagione di Uomini e Donne per Lucrezia, oggi nel programma di Maria De Filippi scenderà una ragazza che finirà per mettere di nuovo contro il tronista e il protagonista del Trono Over. In studio infatti arriverà Marianna. La giovane verrà apprezzata sia da Armando che da Gianluca per la sua bellezza e si dirà interessata a conoscere entrambi i cavalieri. A Uomini e Donne Gianluca De Matteis e Armando Incarnato decideranno di dare una chance a Marianna. Tra i due però non mancheranno battute e frecciatine, segno che le vecchie ruggini non sono state cancellate.

Anticipazioni Uomini e Donne, puntata 24 novembre: Armando Incarnato indeciso nel Trono Over

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che oggi in studio, Armando Incarnato parlerà anche di Brunilde, con la quale è uscito. I cambi di umore repentini della dama scioccheranno però il cavaliere, che non gradirà anche i modi bruschi della ragazza. Oggi a Uomini e Donne Armando Incarnato ammetterà di essere indeciso se proseguire la conoscenza con Brunilde oppure interrompere. Intanto, Leandro smentirà Armando Incarnato, sostenendo che con lui la dama è stata molto dolce e non sono mancati i momenti di tenerezza in esterna.

Uomini e Donne Trono Classico anticipazioni: Davide Donadei sceglierà Beatrice Buonocore?

Oggi a Uomini e Donne si tornerà a parlare anche di Davide Donadei e delle sue peripezie sentimentali. Il tronista sarà ancora al centro di triangoli amorosi e non mancheranno le polemiche per il 25enne. Davide però sembrerà sempre più vicino alla scelta e non è escluso che sarà proprio Beatrice Buonocore a uscire dal programma con lui.