X


Uomini e Donne anticipazioni: Armando Incarnato scioccato da una dama

Scritto da , il Novembre 23, 2020 , in Uomini e Donne
foto Armando Incarnato UeD

Anticipazioni Uomini e Donne Trono Over: Armando Incarnato stupito da Brunilde

Nuova settimana a Uomini e Donne e nuovo appuntamento con il Trono Over. Il programma condotto da Maria De Filippi tornerà come sempre a colorare di rosa il pomeriggio di Canale5 a partire dalle 14,45. Al centro della puntata odierna ci saranno in particolare Armando Incarnato e Gemma Galgani. Il cavaliere partenopeo in settimana è uscito con Brunilde che l’avrebbe sorpreso negativamente. Armando Incarnato, scioccato a Uomini e Donne, confesserà di essere rimasto senza parole per il modo di fare della dama. Brunilde infatti, oltre ad avere avuto dei modi bruschi con lui, avrebbe anche degli sbalzi d’umore inaspettati. Oggi a Uomini e Donne si saprà se Armando deciderà di chiudere per sempre con la dama.

Uomini e Donne Trono Over, puntata 23 novembre: Armando Incarnato fa una confessione su una dama

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che oggi Armando Incarnato, che ha elogiato Roberta di recente, sottolineerà che, anche se Brunilde sta frequentando altri due cavalieri, avrebbe occhi solo per lui. In studio Leandro smentirà il partenopeo sottolineando che, durante l’uscita con la dama, si è creato un momento intimo tra loro fatto di abbracci e tenerezze. A Uomini e Donne oggi ci sarà spazio anche per Gemma Galgani. In studio verrà mostrato uno sfogo della dama dopo la scorsa puntata. Gemma criticherà Tina Cipollari con Maurizio, ma verrà presto delusa da quest’ultimo. Maurizio infatti avrebbe visto in settimana anche Valentina.

Gossip Uomini e Donne Over: nuovo avvicinamento tra Gemma Galgani e Biagio

Oggi a Uomini e Donne dopo le peripezie sentimentali di Armando Incarnato, che sarà in competizione con Riccardo, a sorpresa Biagio si avvicinerà a Gemma Galgani durante il confronto con Maurizio. Quello del cavaliere partenopeo sarà un tentativo per riallacciare i rapporti con la torinese?