X


Anticipazioni Uomini e Donne: Gianluca rifiutato da una corteggiatrice

Scritto da , il Novembre 11, 2020 , in Uomini e Donne
foto Uomini e Donne Gianluca De Matteis

Uomini e Donne Trono Classico anticipazioni: Gianluca De Matteis mollato da Gabriella

Il trono di Gianluca De Matteis a Uomini e Donne sembrerebbe proprio non decollare. Il 30enne romano in questi primi mesi nel programma condotto da Maria De Filippi sembrerebbe non aver legato con nessuna corteggiatrice in particolare e, dopo l’addio di Lucrezia, nessuna sarebbe riuscita a farlo sbottonare. Nelle ultime puntate Gianluca si era però avvicinato a Gabriella a Uomini e Donne, con la quale è scattato il bacio, oggi però per lui ci sarà una doccia fredda. Gabriella lascerà il Trono Classico, decisa a non tornare nel programma. La corteggiatrice sottolineerà di essersi raffreddata nei confronti di Gianluca De Matteis e di non provare più il trasporto iniziale. La ragazza saluterà tutti e lascerà lo studio, seguita dal tronista che cercherà invano di farle cambiare idea.

Uomini e Donne, anticipazioni 11 novembre: Gianluca De Matteis conosce una nuova corteggiatrice

Oggi a Uomini e Donne, davanti a Gianluca De Matteis siederà però anche una nuova corteggiatrice: Francesca. Maria De Filippi racconterà che i due ragazzi sono usciti insieme e verrà mostrata la loro esterna. Nelle immagini Gianluca De Matteis e Francesca hanno passato una serata romantica su una terrazza e, complice l’atmosfera e un bicchiere di vino, si sarebbero avvicinati molto. Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che in studio ci sarà anche Dalila, con la quale è scattato un bacio nelle scorse puntate, un gesto che aveva portato Davide a criticare Gianluca.

Uomini e Donne Over, anticipazioni 11 novembre: duro scontro tra Nicola Vivarelli e Veronica

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che al centro dell’attenzione finirà anche un protagonista del Trono Over, Nicola Vivarelli. Il ragazzo litigherà in studio con Veronica con la quale ci sarebbero stati dei baci. Dopo una lunga lite, Sirius ammetterà di aver avuto dei momenti intimi con la dama, che negherà. Intanto a Uomini e Donne Nicola Vivarelli continuerà a vedere anche Angelica.