X


Uomini e Donne anticipazioni: Davide Donadei contro Gianluca De Matteis

Scritto da , il Novembre 9, 2020 , in Uomini e Donne
foto Uomini e Donne Davide Gianluca

Anticipazioni Uomini e Donne: Gianluca De Matteis copia Davide Donadei?

Ci sarà un forte screzio tra Davide Donadei e Gianluca De Matteis oggi a Uomini e Donne. Le anticipazioni della puntata del 9 novembre svelano che alcuni atteggiamenti del tronista 30enne non piaceranno a Davide. Oggi in puntata verrà mostrata l’esterna tra Gianluca e Dalila, in studio però il ragazzo ballerà solo con Gabriella, dalla quale si sarebbe aspettato una reazione diversa. Le anticipazioni del Trono Classico di Uomini e Donne svelano che il tronista eliminerà anche tre corteggiatrici che non lo avrebbero colpito esteticamente e verrà criticato d Gianni Sperti. Contro Gianluca De Matteis ci sarà anche Davide Donadei che sottolineerà come il compagno di trono lo stia in un certo senso imitando.

Uomini e Donne Trono Classico: Davide Donadei e Gianluca De Matteis ai ferri corti

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che Davide Donadei evidenzierà che Gianluca De Matteis avrebbe fatto le sue stesse mosse, iniziando dai baci dati alle sue corteggiatrici. In studio tra i due ci sarà un acceso confronto e il 25enne ammetterà di non aver gradito i consigli dati dal compagno di trono a Beatrice Buonocore, che di recente ha lanciato un messaggio.

Uomini e Donne Over, anticipazioni 9 novembre: Gemma Galgani ci riprova con Nicola Vivarelli?

Oggi a Uomini e Donne si parlerà anche del Trono Over e in particolare di Nicola Vivarelli. Il ragazzo avrà un chiarimento con Veronica che sottolineerà di non aver gradito le uscite di Sirius con Angelica, la nuova arrivata. Oggi a Uomini e Donne, il 26enne deciderà così di chiudere la frequentazione con Veronica e continuare a vedere Angelica. A sorpresa però Nicola Vivarelli ballerà in puntata con Gemma Galgani che sembrerà ben disposta a ricucire con il suo ex. Ci sarà un ritorno di fiamma nel Trono Over?