X


Antonella Clerici delusa e amareggiata, il suo sfogo: “Vergogna!”

Scritto da , il Novembre 13, 2020 , in Personaggi Tv
foto Antonella Clerici 12 novembre

Antonella Clerici, amaro sfogo su instagram: “Vergogna! Speriamo sia fatta giustizia”

E’ trascorso un anno dalla tragedia avvenuta in provincia di Alessandria all’inizio di novembre del 2019, quando tre vigili del fuoco hanno perso la vita a causa dell’esplosione di una cascina a Gavi Ligure, causata da alcune bombole di gas piazzate all’interno. Un fatto doloso, come le indagini hanno fatto emergere, condannando i responsabili. Tuttavia alcuni giorni fa sono state rivelate le motivazioni della sentenza: “Matteo, ucciso da una bombola di gas. Per il giudice fu un’imprudenza” si legge in una pagina di giornale postata da Antonella Clerici su instagram. E proprio la conduttrice di E’ sempre mezzogiorno ha commentato il fatto scrivendo: “Vergogna”.

Antonella Clerici arrabbiata su instagram: “Speriamo sia fatta presto giustizia”

“Che vergogna! Speriamo che venga fatta presto giustizia” ha commentato Antonella Clerici su instagram, con lo sfogo che ha pubblicato nel primo pomeriggio di oggi condividendo, appunto, una pagina di giornale. Al suo sfogo si è unito quello di tantissimi suoi followers nonché telespettatori di E’ sempre mezzogiorno che la seguono quotidianamente sia su instagram che in televisione, i quali hanno trovato decisamente ingiusta tale giustificazione per la sentenza emessa.

Antonella Clerici divisa tra la vita privata e la conduzione di E’ sempre mezzogiorno

Intanto Antonella Clerici continua a condurre E’ sempre mezzogiorno (dove due giorni fa c’è stata una vincita altissima), il nuovo programma di cucina da lei fortemente voluto, in onda dal lunedì al venerdì alle 12.00 sulla prima rete. La trasmissione sta riscuotendo un buon successo, con ascolti che negli ultimi giorni stanno sfiorando quota 1 milione 700 mila telespettatori. Da fine novembre Antonella (che oggi ha ricevuto uno scherzo in diretta) sarà inoltre alla guida di The Voice Senior, la cui data d’inizio è quella di venerdì 27.