X


Flavio Insinna, scherzo ad Antonella Clerici: cos’è successo in diretta

Scritto da , il Novembre 13, 2020 , in Personaggi Tv Tag:
foto Flavio Insinna Antonella Clerici

È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici spiazzata da Flavio Insinna: “È uno scherzo?”

È iniziata in modo anomalo la puntata odierna di È sempre mezzogiorno. Il classico gioco dei cinque indizi ha finito per spiazzare Antonella Clerici a inizio trasmissione. La ghianda dello scoiattolo, con il primo suggerimento, era infatti assente sull’albero magico.

“Ma che succede? è uno scherzo? Mi avete fatto uno scherzo! Dai!”.

Questo lo sfogo di Antonella Clerici in diretta che per qualche istante è rimasta interdetta a È sempre mezzogiorno. A risollevare la conduttrice di Legnano è stata la voce di Flavio Insinna che, in diretta dagli studi de L’Eredità ha ammesso: “La ghianda è qui a Roma”. È stato proprio il conduttore romano a leggere il primo indizio del gioco di È sempre mezzogiorno.

Flavio Insinna, confessione inaspettata da Antonella Clerici: “Sarei fortissimo se…”

Flavio Insinna ha portato tutta la sua ironia e il suo buonumore nel mezzogiorno di Rai1. Il conduttore ha ammesso da Antonella Clerici di non saper cucinare ed essere bravo solo nelle “emergenze” a cucinare un piatto di pasta in bianco o al massimo al tonno. Il conduttore de L’Eredità ha ammesso che al massimo è in grado di aprire il frigorifero e vedere cosa c’è dentro. “Io sono esperto della fame però… ho sempre fame”, ha scherzato Flavio Insinna a È sempre mezzogiorno. Passando da una battuta all’altra il presentatore ha poi ammesso:

“Sarei fortissimo se fossi nel tuo programma perchè nel mio stomaco è sempre mezzogiorno”.

È sempre mezzogiorno, Flavio Insinna si sfoga: “Eravamo più spensierati”

Flavio Insinna oggi a È sempre mezzogiorno ha scelto il menù del giorno, optando per uno tradizionale, confessando:

“Il cibo della tradizione mi fa ricordare la famiglia e pensare a momenti in cui eravamo spensierati”.

Subito dopo lo scherzo di Flavio Insinna ad Antonella Clerici, Natalia Cattelani ha preparato infatti in dolce goloso per una domenica da trascorrere in famiglia, proponendo la ricetta della torta alle arance.